Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore GP racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteriore GP racer

Ciao a tutti,
    ho una domanda da porvi.....ma l'anteriore in oggetto (mescola M) quando la cambiate? io l'ho usata per un totale di 7 turni e mi sembra nuova....(devo fare una giornata ad Adria).........invece il posteriore ? messo malino, questo per sapere se posso prendere solo il posteriore o devo prendere il treno completo (sempre se il cambio del solo post non mi costi quasi come prendere il treno)......so che generalmente si cambia il treno ma gazz mi sembra uno spreco buttare l'anteriore.......accetto tutti i vostri commenti, grazie.....va b? anche qualche imprecazione...

• Font Size
    Originally posted by nini76 View Post
    Ciao a tutti,
    ho una domanda da porvi.....ma l'anteriore in oggetto (mescola M) quando la cambiate? io l'ho usata per un totale di 7 turni e mi sembra nuova....(devo fare una giornata ad Adria).........invece il posteriore ? messo malino, questo per sapere se posso prendere solo il posteriore o devo prendere il treno completo (sempre se il cambio del solo post non mi costi quasi come prendere il treno)......so che generalmente si cambia il treno ma gazz mi sembra uno spreco buttare l'anteriore.......accetto tutti i vostri commenti, grazie.....va b? anche qualche imprecazione...
    gli anteriori dunlop sono famosi per la durata,anche se i gp racer non li ho mai usati se lo stato di usura ? minima io cambierei solo il posteriore!!!

Comment

• Font Size
      ...vai tranquillo, cambia solo il posteriore se l'anteriore ? buono! ...con le dunlop si ha questo vantaggio! ...io con le gp ci faccio 3 posteriori e un' anteriore, e lo cambio solo per sfinimento psicologico piu che per la reale necessit?! ^__^

Comment

• Font Size
        OK allora vado dal gommarolo a vedere a quanto mi fa solo il posteriore......grazzieeeeee

Comment

• Font Size
          sarebbe mportante togliere i detriti raccolti , ad esempio con una raspa

Comment

X
          Working...
          X