salve volevo chiedervi se potreste consigliarmi dove poter acquistare le EBC,voi che modello consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie ebc
Collapse
X
-
ciao...io sinceramente le ho prese sulla baia in un sito tedesco...mi pare aver speso sui 55 euro per honda cbr600rr ...............mescola hh.............cmq ora la ebc ha una mescola ancora piu performante per la pista...io con la mescola hh mi trovo super bene,...frenano da paura ....sia strada che pista
-
Le trovi in germania ed in england su ebay.
Evidentemente per l'italia, costano troppo poco e frenano troppo tanto
Per strada(anche troppo) e uscite amatoriali in pista,bene le HH,se fai gare,le Extreme
Comment
-
Originally posted by Martino View PostQuindi frenano bene anche da freddo (uso strada) ?
Qualcuno ? in grado di confrontarle con le zcoo in uso strada?
Fidati,su strada funzionano,ti dico stavo pensando di cambiare le pinze(gia' tubi in treccia e pompa radiale Accossato) al mio GSX-R 750 L0,per il cronico deficit di frenata(in strada) di cui soffrivo.Poi la scorsa settimana ho montato le EBC HH e ora come ora non mi serve altro.
In pista devo ancora provare
Comment
-
evita le did zcoo... le ho sulle pinze brembo race e fanno cagare...
le ebc le ho su quella da pista con la mescola extreme e sono da panico!!!!
Comment
-
-
io ho usato l' anno scorso per le gare le ZCOO e vanno benuissimo se vuoi il mordente forte subito e quindi tiri nella leva con uno sforzo minore
quest' anno sono passato alle EBC e si comportano diversamente, hanno meno mordente subito e quindi la forza da esercitare sulla leva ? maggiore la frenata ? pi? modulabile e hanno il vantaggio che durano tanto circo il doppio delle ZCOO
sono entrambe delle buone pastiglie dipende come si vuole che sia la frenata e la durata
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postla frenata ? pi? modulabile e hanno il vantaggio che durano tanto circo il doppio delle ZCOO
Originally posted by MAVERICK72 View PostEBC HH fanno paura!! Le ho consigliate a molti.... ho avuto indietro solo tanti ringraziamenti!!
Fidati,sono spettacolari!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by attyla View PostCaspita durano piu' delle ZCOO ??
E io sono uno di quelli ,certo che fa strano,non siano piu' diffuse ...
Sono felice che anche tu ti trovi bene!
Non sono diffuse x un semplice motivo:
La EBC ? una delle prime al mondo come produttrice di pastiglie e materiali d'atrito.
In America ? leader N? 1 da anni.
In Inghilterra anche.
Se poi parliamo del settore auto i numeri elevano al cubo!!
Tutte le auto da corsa Americane,Dragster,Nascar,Indy,ecc...ecc tutto EBC. Come Brembo qui da noi.
A farla breve....non gli interessa spingere,semplice.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSono felice che anche tu ti trovi bene!
Non sono diffuse x un semplice motivo:
La EBC ? una delle prime al mondo come produttrice di pastiglie e materiali d'atrito.
In America ? leader N? 1 da anni.
In Inghilterra anche.
Se poi parliamo del settore auto i numeri elevano al cubo!!
Tutte le auto da corsa Americane,Dragster,Nascar,Indy,ecc...ecc tutto EBC. Come Brembo qui da noi.
A farla breve....non gli interessa spingere,semplice.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM