Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piasta piegata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piasta piegata

Ciao ragassi,

dopo la mia bella volata a Ledenon mi si ? piegata la piastra inferiore della forcella, ho provato a scaldare con la fiamma ossidrica per metterla apposto, quando ci riesco la metto sotto l acqua freddo e si rimetta piegata come prima

Ho sentito dire che l'aluminio si deve mettere sotto l'acqua fredda perche si cuoce e diventa molto pi? morbido un p? come la rame.

Come fare per farla restare ben dritta?

Grazie per i vostri preziosi consigli

• Font Size
    Scusate ho scritto a tutto gassss

Comment

• Font Size
      Io la cambierei senza nemmeno pensarci su....

Comment

• Font Size
        Non tutto l'alluminio si ricuoce, dipende da come ? composta la lega e che caratteristiche ha :gaen:
        Altrimenti se tiri una secchiata d'acqua al telaio quando ? caldo ti diventa di burro,
        e dopo non guidi pi? la moto perch? non tiene la traiettoria

A parte gli scherzi, concordo con KneeSlider, cambia la piastra, anche perch? a scaldarla con il cannello e raffreddarla con l'acqua forse non gli hai fatto del bene

Comment

• Font Size
          Ci ho riprovato questa sera e infine ci sono riuscito a meraviglia :1:

La lega rimane abbastanza dura ho provato a piegare un pezzo abbastanza fine per vedere ma non riesco a farci niente, mi sa che ? un buon segno....

Ho gi? montato i steli e fatto qualche frenata ben tirata ma non c'? niente che si scompone, mo vediamo su un bel rettilineo a 280

E meglio andarci piano e verificare periodicamente a l'inizio

Comment

• Font Size
            Bene
            vacci piano davvero per? a fare le prove su strada, prima di lanciarti ai 280 prova a togliere le mani dai manubri ai 50-60

Comment

X
            Working...
            X