Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiale pt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    utilizzo continuamente la discacciati perch? ce l'ho sull'R1....e anche la PT perch? sta sull'SV della mia ragazza....discacciati da subito un idea di grandissima robustezza, un p? meno PT.....la zona della leva della discacciati ? pura arte, sia per la qualit? del materiale, che per gliaccoppiamenti leva/snodo che per la presenza(unica nel settore) dello switch stop....so che adesso il kit leva snodabile ? disponibile anche x la PT, mentre la leva di serie non ? granch?...scomodo il fatto che abbia un lieve spigolo nella zona di contatto con le dita invece di essere stondata....

    Per quanto riguarda la frenata mentre la discacciati fa MURO, nel senso che appena le pasticche mordono la sensazione alla leva ? di MODULABILE ROCCIOSIT?, la PT trasmette invece una sensazione di MODULABILE SPUGNOSIT?......ma ci? potrebbe dipendere sicuramente anche dalle differenti pinze delle 2 moto(2 pistoncini l'SV contro 4 dell'R1...)...



    entrambe comunque vanno benissimo, ognuna a modo suo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      minkia ragazzi calma...ma chi siete???? mamma mia......

      cmq io l ho sentito da voci di corridoio...poi che sia vero o no non mi permetto di accanirmi contro la gente!!!!ok?grazie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Biglio
        minkia ragazzi calma...ma chi siete???? mamma mia......

        cmq io l ho sentito da voci di corridoio...poi che sia vero o no non mi permetto di accanirmi contro la gente!!!!ok?grazie.
        No, Biglio, forse mi sono spiegato male:
        ti esortavo semplicemente a chiarire...

        X il resto intendevo che Skiter avrebbe dovuto motivare le parole usate verso di te...

        E non penso che skiter abbia bisogno della b?lia che motiva le sue parole... Bastava completare le sue affermazioni dicendo che ha stretti rapporti con discacciati, tutto l?.

        Non mi piace chi parte in quarta offendendo, xch? se uno dice che sto dicendo una cazzata io la prendo come un'offesa. C'? modo e modo di dire le cose, e nessuno ? perfetto. Nemmeno Schwantz, anche se lui ci v? molto vicino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Insomma Skiter oltre ad andare troppo forte sei pure un'attaccabrighe !?!?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Molto semplicemente secondo me conviene che tu la tenga sta benedetta pompa.....tanto se anche fosse migliore la Brembo o la discacciati parliamo di prodotti al Top e quindi di differenze minime........quindi monta la pompa e daideradiale!!!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X