Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme rain usate....consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme rain usate....consigli

    domenica prossima ho una gara in salita

    probabile che piova

    ho due rain nel box, ci ho fatto il trofeo di natale del 2007
    13 giri sul bagnato
    a vederle sembrano nuove

    pensavo, se gli do una bella botta di carta vetrata e prima di usarle una scaldata con le termocoperte.................funzineranno bene ?

    o mi spalmo su una roccia e muoio ??

  • Font Size
    #2
    nessuno che sa qualche info sulle rain ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel caso non ti spiaccicassi e ne volessi io ne avrei un treno Metzeler con 3 giri di numero...

      Credo che cmq con i giri che hanno non dovresti avere problemi, anche senza cartavetrata

      Comment


      • Font Size
        #4
        le rain con cui ho "corso" alla NW quest'anno sono usate e del 2006....
        sono qui a raccontarlo
        stefano ha corso con gomme del 2007 e per il suo passo ha detto che ha rischaito la vita un bel p? di voler....ma pure lui ? ancora qui a racocntarlo

        queste sono le uniche info che ho, sepro siano di aiuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darionik View Post
          le rain con cui ho "corso" alla NW quest'anno sono usate e del 2006....
          sono qui a raccontarlo
          stefano ha corso con gomme del 2007 e per il suo passo ha detto che ha rischaito la vita un bel p? di voler....ma pure lui ? ancora qui a racocntarlo

          queste sono le uniche info che ho, sepro siano di aiuto
          ok

          per? alla nw...........si scaldano per forza e se c'? una patina di sporco si toglie..........a 250 kmh.............

          mentre con 2 km di salita manco la scaldi e vai lungo

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma hai scritto che ci hai fatto il trofeo di natale...quindi non dovrebbero avere la cera, no?

            comuqnue le stesse gomme della NW le ho usate a Carpasio quest'anno...miglior prestazione stagionale

            quindi considerando che ho molta meno esperienza (e sensibilit?) tua direi che non dovresti vere troppi problemi, o almeno te lo auguro!!!!
            ti posso anche dire che Zanoli in gara 1 a carpasio non ha montato le termocoperte sulle rain.......O_O (come altri han fatto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              (OT)Ma ? una leggenda metropolitana o le rain una volta usate (anche poco) perdono le loro caratteristiche e quindi sono buone solo per salvaguardare i paraurti dalle colonne in garage?(FINE OT)

              Saluti Carlo

              Comment

              X
              Working...
              X