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Ohlins su Honda cbr 1000 rr info....

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    #1

    Ohlins su Honda cbr 1000 rr info....

    Ragazzi al mio amico gli servirebbe sapere,o meglio se qualcuno di voi lo ha, il foglio originale Ohlins dove ci dono scritte tutte le tarature base del mono ttx 36 per cbr 1000 rr 2008.

    in particolare gli premeva sapere che molla del mono funziona su questa moto.Lui ha su una K100....e che molle montate nelle forcelle...

    mandate il foglio pure ad: amax54@alice.it


    thanxxxxxxxxxxx

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    #2
    Il foglio al momento non lo ho a disposizione pero' posso dirti per certo che il mio TTX monta una molla da 105 e nella forcella ho quelle da 95.
    Ciao

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      #3
      Originally posted by rickrd View Post
      Il foglio al momento non lo ho a disposizione pero' posso dirti per certo che il mio TTX monta una molla da 105 e nelle forcelle ho quelle da 95.
      Ciao
      azz... troppo morbida

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        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        azz... troppo morbida
        Quella del tuo amico?
        Dipende!
        Innanzitutto dal peso del pilota, io vestito supero i 90.
        Poi dallo stile di guida e dai "gusti" del pilota. So di gente che con il CBR va forte con molle del mono da 90.
        Ciao

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          #5
          Originally posted by rickrd View Post
          Quella del tuo amico?
          Dipende!
          Innanzitutto dal peso del pilota, io vestito supero i 90.
          Poi dallo stile di guida e dai "gusti" del pilota. So di gente che con il CBR va forte con molle del mono da 90.
          Ciao
          lui svestito pesa 70 kg

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            #6
            ci son 2 m?no ttx x il cbr1000new...il 788 fatto fino a 2anni fa e il 888 che fanno adesso. I 2 mono uscivano/escono con 2 molle differenti e una taratura da scheda differente di idraulica! Bisogna sapere cosa ha il tuo amico

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ci son 2 m?no ttx x il cbr1000new...il 788 fatto fino a 2anni fa e il 888 che fanno adesso. I 2 mono uscivano/escono con 2 molle differenti e una taratura da scheda differente di idraulica! Bisogna sapere cosa ha il tuo amico
              come si fa' a vedere ??..dove e' siglato??

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                #8
                Originally posted by amax54 View Post
                come si fa' a vedere ??..dove e' siglato??
                ? serigrafato in alto,vicino il serbatoio dell azoto

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? serigrafato in alto,vicino il serbatoio dell azoto
                  di sicuro e' quello + vecchio..lo ha comprato usato l'anno scorso...cmq verifico.

                  che molla monta il 788?

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                    #10
                    di serie il 788 montava la 120 anche i primi 888 avevan la 120,poi son passati alla 105

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      di serie il 788 montava la 120 anche i primi 888 avevan la 120,poi son passati alla 105
                      No Bosco...non e' proprio cosi'.
                      I primi 788 avevano la 120 ma quasi da subito veniva sostituita da Andreani con la 105. Io ho un 778 primissimo tipo (corpo fresato dal pieno) e mi e' arrivato con la 105. Per quanto ne so tutti gli 888 uscivano con la 105. L' unica differenza tra 788 e 888, corpo dal pieno delle prime versioni a parte, e' la dimensione del bombolino azoto, piu' corto nell'888 per adattarsi alla versione ABS.
                      Ciao

                      PS. Mi serve un'informazione su un cuscinetto, 'stasera ti mando un MP.

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                        #12
                        Originally posted by rickrd View Post
                        No Bosco...non e' proprio cosi'.
                        I primi 788 avevano la 120 ma quasi da subito veniva sostituita da Andreani con la 105. Io ho un 778 primissimo tipo (corpo fresato dal pieno) e mi e' arrivato con la 105. Per quanto ne so tutti gli 888 uscivano con la 105. L' unica differenza tra 788 e 888, corpo dal pieno delle prime versioni a parte, e' la dimensione del bombolino azoto, piu' corto nell'888 per adattarsi alla versione ABS.
                        Ciao

                        PS. Mi serve un'informazione su un cuscinetto, 'stasera ti mando un MP.
                        no problem

                        che dire..io ho visto dal vivo anche dei 888 con la 120 nuovi,evidenemente non eran del circuita di andreani oppure non lo so che ? successo

                        c ? anche una terza differenza tra 788 e 888,,,le regolazioni idrauliche sul 788 sono girando le ghiere...sul 888 sono con la chiave esagonale dentro

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          no problem

                          che dire..io ho visto dal vivo anche dei 888 con la 120 nuovi,evidenemente non eran del circuita di andreani oppure non lo so che ? successo
                          Probabilmente sono dei TTX che non passano per Andreani. Credo che ancora oggi Ohlins fornisca come molla standard per i TTX del CBR la 120. Chissa' perche'?

                          c ? anche una terza differenza tra 788 e 888,,,le regolazioni idrauliche sul 788 sono girando le ghiere...sul 888 sono con la chiave esagonale dentro
                          Ho paura che, in realta', sul 888 abbiano semplicemente eliminato le ghiere, forse per risparmiare.
                          Ciao

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                          • Font Size
                            #14
                            hanno eliminato il corpo ricavato dal pieno per il fuso...non ci vuole niente che per il risparmio abbiamo eliminato anche le ghiere x l'esagono

                            non l'anno per? mica calato il prezzo,anzi andreani poi ? da 2 anni che a novembre alza il listino

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                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi nessuno ha il foglio dell Ohlins dei setup base del mono??

                              se lo avete inviatelo a: amax54@alice.it

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