Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo 520

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Quelle da 125, per esempio: il kit regina per le SP aveva passo dverso (pi? piccolo), quindi i denti di pignone e corona cambiavano
    se il numero dei denti ? lo stesso riducendo il passo hai meno attrito ma gli stessi rapporti...al banco pu? risultare pi? potente ma la velocit? di punta rimane quella con una accelerazione migliore vistza la riduzione dell attrito
    da notare che la lunghezza delle maglie ? costante al cointrario della larghezza...

Comment

• Font Size
      io sto aspettando la risposta di 2stroke perch? secondo me non ha capito una mazza di quello che ho detto prima.

Comment

• Font Size
        il codice delle catene 420, 428, 520, 525, 530 etc... indica 2 misure, il passo e la larghezza..
        il passo ? dato dalla prima cifra mentre le ultime due sono la larghezza..
        tutti i codici con prima cifra uguale hanno stesso passo... quindi 520,525,530 hanno tutti passo 5/8 di pollici, mentre la larghezza e diversa 20/80 25/80 30/80 di pollice..
        una catena da 420 rispetto a una a 520 ha passso diverso ma larghezza uguale...

purtroppo questa affermazione, cioe la variazione di passo tra 520 e 525 mi e stata fatta da un meccanico.. e aim? ? abbastanza diffusa..

Comment

• Font Size
          Scusate l'ignoranza ma le catene originali delle nostre moto (600/1000) sono 525 o 530?

Comment

• Font Size
            .....525

Comment

X
            Working...
            X