Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere protezioni dal telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

togliere protezioni dal telaio

a causa della scarsa qualit? del carbonio, non so per quale motivo ma mi sembra che la trama si sia separata dalla resina superficiale quindi dovrei carteggiarle e darle pi? mano di lucido per renderle come nuove senza contare che in alcune parti e da riprendere con la resina mi trovo in una brutta anzi bruttissima situazione !!! devo togliere le protezioni in carbonio dal telaio .. a causa della scarsa qualit? del carbonio non so per quale motivo ma mi sembra che la trama si sia separata dalla resina superficiale quindi dovrei carteggiarle e darle pi? mano di lucido per renderle come nuove senza contare che in alcune parti e da riprendere con la resina .
    il problema e che ovviamente le vorrei togliere intere in modo tale che una volta rimesse a nuovo riesca a rimontarle . premetto che sono state attaccate con il silicone termico .. qualcuno ha qualche consiglio ????

• Font Size
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    a causa della scarsa qualit? del carbonio, non so per quale motivo ma mi sembra che la trama si sia separata dalla resina superficiale quindi dovrei carteggiarle e darle pi? mano di lucido per renderle come nuove senza contare che in alcune parti e da riprendere con la resina mi trovo in una brutta anzi bruttissima situazione !!! devo togliere le protezioni in carbonio dal telaio .. a causa della scarsa qualit? del carbonio non so per quale motivo ma mi sembra che la trama si sia separata dalla resina superficiale quindi dovrei carteggiarle e darle pi? mano di lucido per renderle come nuove senza contare che in alcune parti e da riprendere con la resina .
    il problema e che ovviamente le vorrei togliere intere in modo tale che una volta rimesse a nuovo riesca a rimontarle . premetto che sono state attaccate con il silicone termico .. qualcuno ha qualche consiglio ????
    prova a grattare l'interno della protezione ed annusa la polverina (magari con una mascherina cosi la polvere non la inali)...e senti se ha odore di vetroresina quella polvere....fatta con epossidica non dovrebbe assolutamente slaminarsi....per toglerle fai un po di leva e spruzzaci all'interno dell'antisiliconico cosi si stacca

Comment

• Font Size
      A suo tempo gi? ci tentai ma nulla

Comment

• Font Size
        due guanti da giardiniere di pelle....un filo d'acciaio fino di quelli per fare le rilegature.......e dopo averlo fatto passare tra la protezione in carbonio e il telaio....."tagli" il silicone come se avessi un coltello.......basta tirare da una parte...

Comment

X
        Working...
        X