a causa della scarsa qualit? del carbonio, non so per quale motivo ma mi sembra che la trama si sia separata dalla resina superficiale quindi dovrei carteggiarle e darle pi? mano di lucido per renderle come nuove senza contare che in alcune parti e da riprendere con la resina mi trovo in una brutta anzi bruttissima situazione !!! devo togliere le protezioni in carbonio dal telaio .. a causa della scarsa qualit? del carbonio non so per quale motivo ma mi sembra che la trama si sia separata dalla resina superficiale quindi dovrei carteggiarle e darle pi? mano di lucido per renderle come nuove senza contare che in alcune parti e da riprendere con la resina .
il problema e che ovviamente le vorrei togliere intere in modo tale che una volta rimesse a nuovo riesca a rimontarle . premetto che sono state attaccate con il silicone termico .. qualcuno ha qualche consiglio ????
il problema e che ovviamente le vorrei togliere intere in modo tale che una volta rimesse a nuovo riesca a rimontarle . premetto che sono state attaccate con il silicone termico .. qualcuno ha qualche consiglio ????
Comment