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Ma è sempre meglio partecipare no?
figuratevi che qui in slovenia ce gente che le 211 gp-racer per strada le pompa 2.5 ant e 2.9 posteriore (da libretto)....e non riesco a fargli capire la tecnologia N-Tec e che con quste pressioni hanno due pezzi di cemento sotto il culo
figuratevi che qui in slovenia ce gente che le 211 gp-racer per strada le pompa 2.5 ant e 2.9 posteriore (da libretto)....e non riesco a fargli capire la tecnologia N-Tec e che con quste pressioni hanno due pezzi di cemento sotto il culo
ecco...e quando ho cercato di spigargli la carcassa dura delle N-tec e a quanto dovrebbero pomparle........mi hanno preso per c.......sono stato attaccato da tutti come rinco...non sapente...pazzo...ecc...ecc..
non le ho ancora usate in pista, ma non le vedo da pressioni troppo basse , le sportsmart sono pi? "dolci" di carcassa rispetto alle 211 racer , meno veloci ma pi? stabili , gi? a tasto si nota la differenza di struttura tra le 2 , io posso dire che rispetto a pirelli la post ? molto ferma a parit? di pressione , ma almeno su strada non le vedo gomme da sotto i 2.3 ant e post 2.3 , anche se vanno meglio 2.4 , 2.5 , non perdi grip assolutamnete , almeno che non hai marmorizzato il mono.
credo che in pista starei a 2.1 ant e 2,0 al post .
io.
non le ho ancora usate in pista, ma non le vedo da pressioni troppo basse , le sportsmart sono pi? "dolci" di carcassa rispetto alle 211 racer , meno veloci ma pi? stabili , gi? a tasto si nota la differenza di struttura tra le 2 , io posso dire che rispetto a pirelli la post ? molto ferma a parit? di pressione , ma almeno su strada non le vedo gomme da sotto i 2.3 ant e post 2.3 , anche se vanno meglio 2.4 , 2.5 , non perdi grip assolutamnete , almeno che non hai marmorizzato il mono.
credo che in pista starei a 2.1 ant e 2,0 al post .
io.
Chiedo x conto di un amico che non ? iscritto ma sente sempre parlare di questo forum tramite me,se pu? montare le Dunlop D211 GP anche x la circolazione su strada.
Che poi si opportuno usarle o meno dipende da te: se le usi in pista e poi le vuoi finire in strada nessun problema, comprarle per usarle solo in strada lascerei perdere...
Che poi si opportuno usarle o meno dipende da te: se le usi in pista e poi le vuoi finire in strada nessun problema, comprarle per usarle solo in strada lascerei perdere...
da quanto mi ricordo io tutte le gomme usate nella SS devono essere omologate per uso stradale proprio da regolamento FIM....che poi abbiano fatto la stessa mescola delle slick semplicemente intagliandola ed omologandola e un altro discorso....pero nasce tutto come idea che le SS devono correre con "gomme stradali" per contenere costi ecc.ecc.
da quanto mi ricordo io tutte le gomme usate nella SS devono essere omologate per uso stradale proprio da regolamento FIM....che poi abbiano fatto la stessa mescola delle slick semplicemente intagliandola ed omologandola e un altro discorso....pero nasce tutto come idea che le SS devono correre con "gomme stradali" per contenere costi ecc.ecc.
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