Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GP-Utilizzabili su strada??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    figuratevi che qui in slovenia ce gente che le 211 gp-racer per strada le pompa 2.5 ant e 2.9 posteriore (da libretto)....e non riesco a fargli capire la tecnologia N-Tec e che con quste pressioni hanno due pezzi di cemento sotto il culo

Comment

• Font Size
      Beh...
      Io sinceramente le gp le uso anche sui tornanti dell'Etna e sono uno spasso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        figuratevi che qui in slovenia ce gente che le 211 gp-racer per strada le pompa 2.5 ant e 2.9 posteriore (da libretto)....e non riesco a fargli capire la tecnologia N-Tec e che con quste pressioni hanno due pezzi di cemento sotto il culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by verde corsa View Post
          ecco...e quando ho cercato di spigargli la carcassa dura delle N-tec e a quanto dovrebbero pomparle........mi hanno preso per c.......sono stato attaccato da tutti come rinco...non sapente...pazzo...ecc...ecc..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ROBY1774 View Post
            2.3 a, 2.3 post , sotto hai un camion , anche io ho provato a scendere ma non merita perdi troppa manggevolezza.
            Ma in pista a che pressione le tieni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by hornettista View Post
              Ma in pista a che pressione le tieni?
              non le ho ancora usate in pista, ma non le vedo da pressioni troppo basse , le sportsmart sono pi? "dolci" di carcassa rispetto alle 211 racer , meno veloci ma pi? stabili , gi? a tasto si nota la differenza di struttura tra le 2 , io posso dire che rispetto a pirelli la post ? molto ferma a parit? di pressione , ma almeno su strada non le vedo gomme da sotto i 2.3 ant e post 2.3 , anche se vanno meglio 2.4 , 2.5 , non perdi grip assolutamnete , almeno che non hai marmorizzato il mono.
              credo che in pista starei a 2.1 ant e 2,0 al post .
              io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                non le ho ancora usate in pista, ma non le vedo da pressioni troppo basse , le sportsmart sono pi? "dolci" di carcassa rispetto alle 211 racer , meno veloci ma pi? stabili , gi? a tasto si nota la differenza di struttura tra le 2 , io posso dire che rispetto a pirelli la post ? molto ferma a parit? di pressione , ma almeno su strada non le vedo gomme da sotto i 2.3 ant e post 2.3 , anche se vanno meglio 2.4 , 2.5 , non perdi grip assolutamnete , almeno che non hai marmorizzato il mono.
                credo che in pista starei a 2.1 ant e 2,0 al post .
                io.
                A ok, pensavo che ti riferissi alle 211 gp racer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Chiedo x conto di un amico che non ? iscritto ma sente sempre parlare di questo forum tramite me,se pu? montare le Dunlop D211 GP anche x la circolazione su strada.
                  Mav, sono omologate: dai un'occhiata qua

Che poi si opportuno usarle o meno dipende da te: se le usi in pista e poi le vuoi finire in strada nessun problema, comprarle per usarle solo in strada lascerei perdere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Mav, sono omologate: dai un'occhiata qua

Che poi si opportuno usarle o meno dipende da te: se le usi in pista e poi le vuoi finire in strada nessun problema, comprarle per usarle solo in strada lascerei perdere...
                    da quanto mi ricordo io tutte le gomme usate nella SS devono essere omologate per uso stradale proprio da regolamento FIM....che poi abbiano fatto la stessa mescola delle slick semplicemente intagliandola ed omologandola e un altro discorso....pero nasce tutto come idea che le SS devono correre con "gomme stradali" per contenere costi ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      da quanto mi ricordo io tutte le gomme usate nella SS devono essere omologate per uso stradale proprio da regolamento FIM....che poi abbiano fatto la stessa mescola delle slick semplicemente intagliandola ed omologandola e un altro discorso....pero nasce tutto come idea che le SS devono correre con "gomme stradali" per contenere costi ecc.ecc.
                      Infatti

Comment

X
                      Working...
                      X