figuratevi che qui in slovenia ce gente che le 211 gp-racer per strada le pompa 2.5 ant e 2.9 posteriore (da libretto)....e non riesco a fargli capire la tecnologia N-Tec e che con quste pressioni hanno due pezzi di cemento sotto il culo
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Dunlop D211 GP-Utilizzabili su strada??
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Originally posted by hornettista View PostMa in pista a che pressione le tieni?
credo che in pista starei a 2.1 ant e 2,0 al post .
io.
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Originally posted by ROBY1774 View Postnon le ho ancora usate in pista, ma non le vedo da pressioni troppo basse , le sportsmart sono pi? "dolci" di carcassa rispetto alle 211 racer , meno veloci ma pi? stabili , gi? a tasto si nota la differenza di struttura tra le 2 , io posso dire che rispetto a pirelli la post ? molto ferma a parit? di pressione , ma almeno su strada non le vedo gomme da sotto i 2.3 ant e post 2.3 , anche se vanno meglio 2.4 , 2.5 , non perdi grip assolutamnete , almeno che non hai marmorizzato il mono.
credo che in pista starei a 2.1 ant e 2,0 al post .
io.
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Originally posted by MAVERICK72 View PostChiedo x conto di un amico che non ? iscritto ma sente sempre parlare di questo forum tramite me,se pu? montare le Dunlop D211 GP anche x la circolazione su strada.
Che poi si opportuno usarle o meno dipende da te: se le usi in pista e poi le vuoi finire in strada nessun problema, comprarle per usarle solo in strada lascerei perdere...
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Originally posted by Torakiky View Post
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Originally posted by predrag View Postda quanto mi ricordo io tutte le gomme usate nella SS devono essere omologate per uso stradale proprio da regolamento FIM....che poi abbiano fatto la stessa mescola delle slick semplicemente intagliandola ed omologandola e un altro discorso....pero nasce tutto come idea che le SS devono correre con "gomme stradali" per contenere costi ecc.ecc.
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