Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Alth "star" e pasticche ZCOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Futureproof View Post
    Nico io sul CBR ho quelle per i wave visto che monto le margherite che ho preso da te e come ben sai quella moto frena da paura....vai tranquillo di wave
    Mauro...lo so che tu monti quelle per wave...ma tu hai dischi braking wave...gli alth star hanno una conformazione che ? una via di mezzo fra la classica margherita braking e un disco tondo...motivo per cui vorrei essere sicuro della scelta...ora per esempio ho le ZCOO per dischi normali(sono quelle che avevo sotto con i dischi di serie)..e per frenare frenano benissimo...devo solo vedere quanti km ci far? prima di cambiarle...se ce ne faccio quanto prima allora riprendo queste, se ce ne faccio meno valuter?..
    Last edited by neeko72; 10-07-11, 22:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      Mauro...lo so che tu monti quelle per wave...ma tu hai dischi braking wave...gli alth star hanno una conformazione che ? una via di mezzo fra la classica margherita braking e un disco tondo...motivo per cui vorrei essere sicuro della scelta...ora per esempio ho le ZCOO per dischi normali(sono quelle che avevo sotto con i dischi di serie)..e per frenare frenano benissimo...devo solo vedere quanti km ci far? prima di cambiarle...se ce ne faccio quanto prima allora riprendo queste, se ce ne faccio meno valuter?..
      A Nic? della serie "fatti una domanda e datti una risposta"

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        Nel caso le trovassi,a quel prezzo sarebbe una rapina...Le zcoo si trovano per tutte le moto a circa 100 euro spedizione compresa,caso diverso se si parla di pinze con quattro pastiglie separate o yamaha r1...
        mi dici dove gentilmente?
        devo ordinarle oggi.
        quest'inverno costavano 130? adesso 150? spedite.
        per r1 2008
        se invece dici per la 2006 ti do ragione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          mi dici dove gentilmente?
          devo ordinarle oggi.
          quest'inverno costavano 130? adesso 150? spedite.
          per r1 2008
          se invece dici per la 2006 ti do ragione.
          Ciao ti ho gia' risposto in pm non avendo letto qui'...Infatti intendevo dire che per r1 con pinze a 6 pistoncini costano di piu' insieme a quelle a quattro pastiglie separate.I prezzi che hai messo sono giusti,purtroppo...

Comment

X
          Working...
          X