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Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi un anteriore che ti dia maggior stabilit? , devi orientarti su M5 interact o su sportsmart , per il nostro genere di moto che non ha problemi di maneggevolezza forse sono pi? indicate.
Ecco chi pu? capirmi Al prox cambio gomme mi s? che provo ste Dunlop SportSpart
Ecco chi pu? capirmi Al prox cambio gomme mi s? che provo ste Dunlop SportSpart
eccome , ancora ancora con la SM base che aveva i cerchi normali non c'erano grossi problemi , ma con i cerchi forgiati e la maggior leggerezza della R , spesso in curva se non compenso dando gas , mi cade la moto.
Diciamo che ormai ho fatto l'abitudine , ma la sensazione di stabilit? delle SS ? veramente ottima.
Se le metti ricorda che hanno carcassa N-TECH e che quindi puoi giocare con le pressioni senza compromettere le caratteristiche intrinseche delle gomme , c'? da dire anche che la durezza della carcassa , in caso di buca o situazioni simili , ti preserva meglio la botta sul cerchio , nel tuo caso in prezioso carbonio.
l'unica cosa che trovo fastidiosa delle ss ? l'effetto raddrizzante in frenata
le qualifier RR ne avevano decisamente meno, mentre con queste si sente decisamente di piu, anche rispetto alle sp
per il resto ottime gomme
inoltre vanno un gran bene anche sul bagnato, ma questo non interesser? quasi a nessuno
l'unica cosa che trovo fastidiosa delle ss ? l'effetto raddrizzante in frenata
le qualifier RR ne avevano decisamente meno, mentre con queste si sente decisamente di piu, anche rispetto alle sp
per il resto ottime gomme
inoltre vanno un gran bene anch
e sul bagnato, ma questo non interesser? quasi a nessuno
io su sta roba dell addrizzamento in curva frenando sono del parere che ? un problema pi? di ciclistica che moto....da sempre.
infatti ho sempre risolto con i registri o pressione gomma....anche perch? se hanno una carcarra pi? dura la tendenza dovrebbe essere minore.
io su sta roba dell addrizzamento in curva frenando sono del parere che ? un problema pi? di ciclistica che moto....da sempre.
infatti ho sempre risolto con i registri o pressione gomma....anche perch? se hanno una carcarra pi? dura la tendenza dovrebbe essere minore.
bh?, con le sp non lo fa, con le k3 niente e nemmeno con le 211 gp racer; con le qualifier RR era molto meno evidente
anche i mei compagni di scorribande si "lamentano" di questo
poi magari andrebbe rivisto il setting con queste gomme, non saprei
per il resto sono ottime
da iNiorante penso che sia normale che una gomma con profilo tondo tenda ad avere un comportamento pi? autoraddrizzante di una pi? a V quindi ? normale che le ss o, comunque, gomme meno "estreme", abbiano questo comportamento
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