Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pastiglie, ma voglio che mordano bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    pinzo, allora sei recidivo, brembo rosse sono le SA e non c'entrano un cazz con le SC che sono grigie ed hanno ben altra frenata

ho capito ho capito, pota

volevo solo specificare che con le BREMBO, grigie o rosse non cambia un cass, si consumano abbestia

Comment

• Font Size
      secondo voi 176 euro spedite per le did zcoo anteriori (per dischi wave) ? troppo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        se gia pinzi forte che ti servono le pastiglie pota?
        vedi che a 80-90 euri si trovano le EBC GPFA ..le utlime arrivate
        dicono che sono il top, molto meglio delle HH consigliate sopra
        dove le trovi a cos? poco?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          secondo voi 176 euro spedite per le did zcoo anteriori (per dischi wave) ? troppo?
          si! Contatta omniaracing qui sul forum, fidati, le ZCOO fermano anche il mio bestione.

Comment

• Font Size
            cmq in strada non staccare che ? pericoloso....

consiglio le zcoo, ottime per durata prezzo....

Comment

• Font Size
              interessante mi segno.... io uso abitualmente SBS DC in strada e non ho mai avuto nessun problema,ma sento parlare mooolto bene di ZCOO e EBC, al prossimo cambio ci faccio un pensierino.......
              MAC-RO agevola il link-sito dove le acquisti grazie

Comment

• Font Size
                Io ho contattato OMNIARACING in MP, per acquistare le ZCOO per la mia, e mi ha risposto cos?:

si certo le abbiamo , fai un ordine telefonico domani mattina dopo le 9.30 a salvatore 0817754329, specifica che sei un utente DDG e che ti ho detto io di chiamare, tutto 100euro compreso trasporto etc, paghi al corriere

? passato del tempo, forse ? aumentato il prezzo, ma sar? senz'altro il migliore che potrete ottenere

Comment

• Font Size
                  Contatta macchia moto (neeo2 sulla baya) probabile che le paghi di meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry113 View Post
                    Contatta macchia moto (neeo2 sulla baya) probabile che le paghi di meno.
                    O.T Probabilmente le pagherai anche meno, ma, almeno nel mio caso, e' un rivenditore da prendere TALVOLTA a calci nel c.lo... Ultimamente ci ho preso la Brembo RCS, pagata meno di tutti, ma non ti dico l'odissea, le telefonate e le cazzate che mi sono state dette prima che la merce arrivasse..naturalmente in ritardo..
                    Per altre cose invece non male come esperienza..

Comment

X
                    Working...
                    X