Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ceramic liquid..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho sentito di ottimi prodotti della SLIDER,che dovrebbero essere migliori del sintoflon perche maggiormente concentrato.Mai usato perche ' un po' caruccio,appena ho un po' di dindi lo vorrei provare .Cmq se volete chiedete a dodo(molto disponibile e preparato a mio parere) su multijetclub.com

    Comment


    • Font Size
      #17
      da quando ho provato il sintoflon lo metto anche sul tagliaerba!

      ottimo anche per i problemi di transito intestinale!!


      a parte gli scherzi, se la vostra moto ha un po' di km, fare il trattamento completo della SINTOFLON (prima il sintoflon E.T. e al cambio olio successivo il protector. ) apporta miglioramenti sensibili.
      fluidità erogazione, diminuzione rumorosità meccanica, morbidezza del cambio.


      quando avevo il laverda 750 mi aveva praticamente risolto i problemi di accensione!
      testato al banco dalla rivista elaborare, aveva dato piu' 4 cv su una mini cooper. da 118 a 122cv!

      inoltre costa anche poco!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi ragazzi che prodotto consigliate? Il trattamento con il Sintoflon oppure lo zx-1, che non so neanche cosa sia... ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          tanto qua l'80% delle persone vende la moto prima di farci 30mila km

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Darbarz View Post
            Quindi ragazzi che prodotto consigliate? Il trattamento con il Sintoflon oppure lo zx-1, che non so neanche cosa sia... ???
            sono buoni entrambi..io ho scelto sintoflon anche per il mio portafogli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by locknex View Post
              sono buoni entrambi..io ho scelto sintoflon anche per il mio portafogli
              Ok, ma in quanto ammonta questa differenza di prezzo?!?! E dove si possono trovare? Magari su Internet? E per finire cosa conviene davvero di più? Su ebay si trovano anche alcune offerte ma non saprei quale scegliere visto che sono intenzionato a provare un prodotto del genere...
              Last edited by Darbarz; 22-06-07, 23:58.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sbirciando su ebay ho notato che la cosa che potrebbe convenire di più è lo Slider cl da solo in confezione piccola, perchè il sintoflon ad ogni cambio olio va rifatto....Voi che ne pensate? Lo zx1 serve per tutti i circuiti delle auto...
                Last edited by Darbarz; 23-06-07, 07:55.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Sbirciando su ebay ho notato che la cosa che potrebbe convenire di pi? ? lo Slider cl da solo in confezione piccola, perch? il sintoflon ad ogni cambio olio va rifatto....Voi che ne pensate? Lo zx1 serve per tutti i circuiti delle auto...
                  non ? vero che va rifatto ad ogni trattamento....quando mi scambiai un p? di e-mail su motocorse col titolare mi assicur? che si, una parte va via con l'olio vecchio, ma che la maggior parte del film di teflon rimane sulle superfici interne del motore...e mi consigli? di rifare il trattamento ogni 2 cambi d'olio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Questo post mi incuriosisce allorch? ho visto che il bardahl gi? usa il fullerene che il componente dello zx1...
                    ...cmq secondo me basta cambiare l'olio un po pi? spesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vi racconto la mia esperienza sul CPL:



                      L'ho usato su 2 moto: GSX-R 600 K1 aveva il problema di fumo in rilascio (bruciava olio..) cambiati diversi olii e diverse gradazioni ma niente ho provato a mettere il ceramic power liquid SBK specifico x moto e dopo circa 100/150Km ha avuto effetto il fumo era praticamente sparito...quindi qualcosa fa...
                      Prestazioni e consumi non cambia un c...O ma per la riduzione fumosit? allo scarico serve!

                      Stessa prova su R1 2002 e stessi effetti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X