Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare carenature usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquistare carenature usate

Salve ragazzi, ormai sono quasi a tiro per l'acquisto delle carene da pista, e avrei trovato un ragazzo che mi venderebbe carena completa e serbatoio ad un prezzo onesto.
    Prima di andare a vedere il tutto per? preferirei avere qualche dritta da ci ne sa pi? di me, dato che in quanto a carene in vetroresina non sono granch? preparato.

C'? qualcosa di particolare alla quale devo fare caso o mi basta vedere che siano intere e fidarmi? Per il serbatoio stessa cosa? Come verifico se dentro ? arriggunito? E se lo fosse ? recuperabile o va buttato?

Grazie a chiunque voglia partecipare

• Font Size
    Quindi ragazzi nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
      Sinceramente non saprei bene cosa consigliarti.
      Nel senso che puoi dare una guardata ai punti in cui la carena si fissa alla moto. Devono essere senza crepe, altrimenti potrebbero a lungo andare rompersi. Conta per? che la vetroresina essendo un materiale abbastanza rigido qualche crepa la fa a prescindere.
      Poi guardati lo spessore. Se sono poco spesse meglio lasciarle l? per il motivo di cui sopra.

Fondamentalmente se ? caduto si e c'? qualche punto crepato si possono riparare rinforzando la vetroresina dall'interno e dall'esterno x poi lisciare. Quindi devi valutare tu il danno.

Per il serba non ti so aiutare. Di certo arrugginito non lo prenderei!

Comment

• Font Size
        Io ho preso un set di carene in carbonio usate e a parte qualche crepa gi? presente sul trasparente e qualcun'altra che ? arrivata col tempo, nessun problema.
        Io andrei abbastanza sereno anche perch? la vtr la risistemi con pochi soldi

Comment

• Font Size
          Se ti interessa un serbatoio per l r1 ne ho uno da vendere replica santander a 200 euro compreso di pompa.

Comment

• Font Size
            E' molto difficile che serbatoi moderni facciano la ruggine, in ogni caso, sono recuperabili tranqullamente con questo trattamento: http://www.tankerite.com/tankerite.html

Per le carene, se non sono disintegrate negli attacchi prendile! Comunque la VTR si ripara agevolmente!

Comment

• Font Size
              E' molto difficile che serbatoi moderni facciano la ruggine, in ogni caso, sono recuperabili tranquillamente con questo trattamento: http://www.tankerite.com/tankerite.html

Per le carene, se non sono disintegrate negli attacchi prendile! Comunque la VTR si ripara agevolmente!

Comment

• Font Size
                Grazie delle risposte ragazzi, lo so che possono sembrare (probabilmente lo sono) domande stupide, per? dovendomi separare (tra privati ovviamente, quindi senza nessuna ricevuta) da 400€ mi pongo anche dei problemi che magari sono inesistenti...

Quindi le cose importanti in fin dei conti sono gli attacchi che devono essere belli interi, il resto delle carene non dovrebbero riservare sorprese se ho ben capito.

A proposito, secondo voi, considerato che le carene che mi sono state proposte sono strisciate (il proprietario per? mi ha assicurato che il danno ? solo estetico) e il serbatoio ha un piccolo colpo, il prezzo di cui sopra ? giusto o si pu? far di meglio?

Comment

• Font Size
                  400 € per caarene e serbatoio mi pare buono come prezzo, il serbatoio costa un sacco e anche se ha una piccola botta, si ripara e torna nuovo, per me ? ok!

Comment

• Font Size
                    Molto bene, allora cercher? di andarle a vedere

Comment

X
                    Working...
                    X