Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies: proviamo a svelare il mistero della sua prestazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    cioe' tu l'hai "notato" guardando la televisione ?

ma non dire stronzate, quando ci vuole ci vuole !!!:1:
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Guarda che basta guardare :gaen:

Quando i Piloti si siedono ... in Particolare quelli +alti ... puoi vedere se il codino rimane fermo, si abbassa o si abbassa molto facilmente !!!
    Certo non hai il Grafico di Funzionamento del Mono, ma un idea a grandi linee te la puoi fare ...

Mi spiace ma questa volta il tuo intervento sagace, ha dato l'impressione che non sai le cose, piuttosto che altro :1:
    Anche se sei in buona compagnia, non vuol dire che hai ragione
    ahhhh se solo mai vi capiter? di incontrarvi un giorno .. mi piacerebbe tanto assistere all'evento

Comment

• Font Size
      azzo... ? proprio vero che quando uno parla, si espone e diventa un bersaglio...

molla ormai ti si deve dare contro a prescindere, fattene una ragione

pure per me la cosa ? cos? ovvia, che se l'ho notato io che di moto ci capisco poco...
      l'ho anche gi? scritto, che ho visto i piloti motogp con la moto che appena si siedono sulla moto in schieramento di partenza, la moto affonda vistosamente e sono rimasto allibito
      la mia ? una tavola in confronto! come un sacco di amatori che vedo girare in pista, e che gira forte tipo caicai, la moto dietro non si muove manco se ci si siede sopra greipei !

Comment

X
      Working...
      X