Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene....:flamingo o cruciata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene....:flamingo o cruciata?

    quale consigliate tra le due?
    ne ho sentito parlare bene di entrambe ed hanno lo stesso prezzo all'incirca...meglio se qualcuno le ha provate tutte e due

  • Font Size
    #2
    flamingo corse e hotbodies per me sono il top
    le cruciata son li,fan parte di quelli che le carene le san fare bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho le cruciata e posso solo parlarne benissimo, avuto qualche pezzo di plasticbike e sono superlative, come diceva bosco sono tra quelli che sanno farle bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho flamingo e qualche santo lo ho tirato gi?,son fatte davvero bene per?,molto carbonio dove serve e tante altre piccole accortezze che solo i prodotti di qualit? hanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxerato View Post
          io ho flamingo e qualche santo lo ho tirato gi?,son fatte davvero bene per?,molto carbonio dove serve e tante altre piccole accortezze che solo i prodotti di qualit? hanno
          scusa non ho capito...hai trovato qualche difetto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frow View Post
            scusa non ho capito...hai trovato qualche difetto?
            Si,per esempio avendo montato il radiatore supplementare la carena non si chiedevanella punta inferiore e ho dovuto tagliare.poi un tubo siliconico sulla sx era un Po troppo sporgente e teneva larga la carena non riuscendo ad applicare la vite che la tiene ferma vicino alla pedana.
            In pi? ho trovato un Po di difficolt? ad imboccare le viti sotto al cupoloni che servono per fissarlo con le carene laterali.
            Quindi non son del tutto problemi imputabili alla carena,che son davvero ben fatte,pensa che ogni foro ha una boccola metallica filettata al suo interno ricoperta da carbonio

            Comment

            X
            Working...
            X