Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai fatto personalmente meno di 2200/2300km ,ma con le mescole per? (anchio dragon supercorsa pro SC2) e per di + con la rsv2 che da buon bicilindrico scassava le gomme rispetto al vellutato 4in linea
le vostre percorrenze totali con delle gomme stradali (se pur spinte) mi fanno restare basito
ma come dice beppe 1+1+1 fa sempre 3 andate un po troppo forte mi sa voi
mai fatto personalmente meno di 2200/2300km ,ma con le mescole per? (anchio dragon supercorsa pro SC2) e per di + con la rsv2 che da buon bicilindrico scassava le gomme rispetto al vellutato 4in linea
le vostre percorrenze totali con delle gomme stradali (se pur spinte) mi fanno restare basito
Vero ? che il bicilindrico disfa le gomme in strada e in pista.
Sar? sia la coppia, che l'erogazione che il frenomotore.
Ma Pirelli e Metz a mio avviso durano meno delle Dunlop di pari caratteristiche.
Potr? pure sbagliare sia chiaro, ma questa ? la mia sensazione.
Vero ? che il bicilindrico disfa le gomme in strada e in pista.
Sar? sia la coppia, che l'erogazione che il frenomotore.
Ma Pirelli e Metz a mio avviso durano meno delle Dunlop di pari caratteristiche.
Potr? pure sbagliare sia chiaro, ma questa ? la mia sensazione.
la durata,per come la vedo e penso io,non ? un fattore determinante nel senso che non ? in alto nella mia classifica di priorit? (nonostante non sono felice di pagarle le gomme,sia chiaro )
a me dunlop non piace,non mi piace la carcassa un pelo + dura,non mi piace il profilo che spesso ? troppo a pera,e non mi piacciono tanto le "sensazioni" che mi trasmettono
va a gusti ? innegabile che dunlop ha una costanza di rendimento superiore
Comment