Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking P1... dicono sono fantastiche anche a freddo, vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braking P1... dicono sono fantastiche anche a freddo, vero?

Come da titolo!!!!!

• Font Size
    dicono cos?..ma attento che dopo sono uscite le P1R che sono ancora meglio...cmq certo le P1 non dovrebbero fare schifo....ank'io ero tentato, visto che con le zcoo non mi ero trovato (con quelle x i wave, x?), ma alla fine visto che dalle discacciati sono passato alle brembo m4 mi son potuto permettere direttamente le z04 (faccio solo pista ) ad agosto le provo
    se le prendi facci un bel report
    Last edited by polsogrippato; 21-06-11, 11:34.

Comment

• Font Size
      Io ho delle Braking, non so il modello, ma uso pista: a freddo rallentano abbastanza, ma a caldo frenano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        dicono cos?..ma attento che dopo sono uscite le P1R che sono ancora meglio...cmq certo le P1 non dovrebbero fare schifo....ank'io ero tentato, visto che con le zcoo non mi ero trovato (con quelle x i wave, x?), ma alla fine visto che dalle discacciati sono passato alle brembo m4 mi son potuto permettere direttamente le z04 (faccio solo pista ) ad agosto le provo
        se le prendi facci un bel report
        Che differenze hai trovato tra le discacciati(presumo quelle dal pieno biblocco) e le brembo m4?A parte le pastiglie hai cambiato qualcos'altro?

Comment

X
        Working...
        X