Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Sportsmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Sportsmart

Giusto ieri ho potuto testare le sportsmart sulla mia Delly. Un bel giretto di 580km
    Dunque io come pressione ho provato 2.4 sia davanti che dietro, la moto scende rapidamente ma a discapito un po dell'agilit? nel cambio di direzione.
    Le prime pieghe mi hanno lasciato perplesso perch? la sensazione ? che l'anteriore scappi tanto ? veloce a scendere, invece bisogna fidarsi perch? tiene da paura!
    Dopo qualche curva mi sono trovato a mio agio sia guidando "aggresivo" sia veloce ma senza muovermi dalla sella!
    Per ora voto 9 dar? 10 quando scoprir? la loro durata!!!!

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Per ora voto 9 dar? 10 quando scoprir? la loro durata!!!!
    la durata ? decisamente buona
    se ti capiter? di provarle anche sotto la pioggia rimarrai ancora piu piacevolmente colpito

Comment

• Font Size
      volevo montarle le ho trovate a 280 montate com ? come prezzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        volevo montarle le ho trovate a 280 montate com ? come prezzo?
        a bologna si trovano a 240 montate con il 180 post, dalle tue parti non saprei

Comment

• Font Size
          beati voi che vi siete trovati bene..io le ho tenute 300km poi le ho buttate nel rusco..

ma magari le mie erano difettose----

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            beati voi che vi siete trovati bene..io le ho tenute 300km poi le ho buttate nel rusco..

Potevi regalarle a m?!
            Di solito uso la moto solo in pista, ma quest'anno ho riaperto l'assicurazione per un paio di mesetti, giusto fare qualche passeggiata in montagna con gli amici....beh, ho trovato un treno di sportsmart usato con il post /50 per essere in regola.....sono rimasto letteralmente estasiato da queste gomme
            Per m? sono eccezzionali :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              a bologna si trovano a 240 montate con il 180 post, dalle tue parti non saprei
              Ciao! Mi manderesti per favore in PM chi le fa a quel prezzo a Bologna? A me hanno chiesto 300 euro col 190 posteriore e per fortuna che porto solo i cerchi dal gommista....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post

allora o sono tutte difettose o abbiamo un po' di ragione gia in 2.
                le ho montate prima di natale e mi hanno fatto schifo da subito,solo che all'inizio ho dato la colpa alla stagione,dopo di che mi sono detto oramai le finisco,ma porca vacca sono di marmo e sembrano ancora nuove.le sostituiro' entro 2 settimane con pirelli supercorsa sp o michelin power one.l'unica volta che avevo sostituito le gomme per disperazione ? stato con le diablo 3.
                e le economiche rensport come sono?

Comment

• Font Size
                  Economiche .....e vetuste.

Comment

• Font Size
                    Ok in due hanno detto che fanno schifo ma non hanno spiegato il motivo...

Per Teosanvi io le ho prese qui: www.pneumatici-auto-moto.it 236 spedite con fattura

Comment

• Font Size
                      Beh dai, l'argomento SportSmart ? stato sviscerato fino alla nausea ormai... nella vecchia sezione dunlop c'erano pi? topic su ste gomme, che fighe postate nella sezione foto&video!

Io le ho montate l'anno scorso, e fin da subito ho riscontrato le famigerate vibrazioni all'anteriore
                      ma SOLO sul dritto e a velocit? dai 70-90 orari. Appena inclino la moto spariscono.
                      Non so come definire questa vibrazione... diciamo che si tratta di un leggero "beccheggio/ondeggiamento" (spero di rendere l'idea ).

Ora, io sulla mia moto in 60.000 km ho provato tante gomme, sia in strada che in pista, ma con queste mi sono trovato in "difficolta" per la prima volta.
                      All'inizio erano stranissime!
                      Mi sembrava di stendermi ad ogni curva.
                      Poi per? dopo un po' di km, e dopo aver provato varie pressioni x cercare di trovare maggior feeling devo dire che mi ci trovo bene.
                      Mi piace soprattutto l'anteriore... forse quello che mi ha dato + fiducia in assoluto fra tutti i tipi di gomme che ho provato.

Dicono (il cugggino dell'amico del mio vicino di casa, che a misano fa il curvone ai 265 effettivi, la domenica ) che l'anteriore SportSmart dot 2011 sia stato modificato, e reso molto simile al D211 GP Racer ... ma ovviamente di riscontri "ufficiali" (x ora) non ce ne sono.

@ mr logan: evidentemente non ? la tua gomma!
                      Ma questo non vuol dire che sia da buttare, anzi.
                      Tanto si sa che il feeling con le gomme ? quanto di pi? soggettivo ci sia.
                      Poi per carit?, ci sta che il treno che ti avevano montato fosse fallato o che vibrasse molto di pi? della media.

Cmq basta fare una ricerca su google x farsi un'idea.
                      Penso sia la gomma pi? "controversa" messa sul mercato negli ultimi 10 anni.
                      C'? gente che le ha buttate dalla disperazione (vedi mr logan),
                      chi ha cambiato 3-4 anteriori fino a trovarne uno buono esente da vibrazioni (ricordo dei post di un altro utente ddg),
                      e chi (come me) nonostante tutto ci si ? trovato bene.

Visto la resa, intesa come kmetraggio & grippitudine , credo proprio che le rimonter?.
                      E se hanno modificato l'anteriore eliminando le vibrazioni, tanto meglio!

Comment

• Font Size
                        ottime gomme , come fascia sono paragonabili alle diablo rosso corsa , alle metzeler m5 interact o alle power pure.

Dire le smonto per mettere diablo supercorsa SP non ha senso , sono di fascia superiore!

Fra i competitor sono seconde solo alle diablo rosso corsa , ma di poco e sull'asciutto , perch? sul bagnato sono incredibili , mai avuto gomme performanti che mi dessero tale feeling sul bagnato.

Per le sensazioni sull'asciutto vi dico , giocate con le pressioni , la carcassa N-TECH lo consente.

2.1/2. ant e 2.3/2.4 post , non ho mai avuto problemi , e peso 50 kg pi? della maggior parte di voi.

Durata ottima , mi durano dal 30 al 50 % in pi? di pirelli.

Comment

• Font Size
                          Le mie van superbene; anteriore un pelino pi? pesante del Qualifier RR, ma per il resto eccellente in tutto.

Le ho montate dopo un treno di Diablo Rosso Corsa, che vanno pure molto bene, ma come feeling a moto piegata, come durata e come feeling sul bagnato le SS sono superiori, per me e per la mia moto...

Comment

• Font Size

parere personale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post

parere personale
                              Chevvord??!?... non ho mica capito!

ps. come va la zampa?

Comment

X
                              Working...