Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Sportsmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaCe View Post
    Chevvord??!?... non ho mica capito!

ps. come va la zampa?
    non ne posso + sono arrivato me lo strapperei a morsi sto gesso ancora 8 giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      non ne posso + sono arrivato me lo strapperei a morsi sto gesso ancora 8 giorni
      Dai tieni duro che ormai sei arrivato!

Per? la foto di Sampei mentre pesca... cosa c'entra con le Smarties?

Comment

• Font Size
        Ancha io, mica capito

Cmq le Rosso Corsa sono eccellenti pure loro eh, non so se sono stato shpiegato... per? le SS hanno qualcosa in pi? nei frangenti che ho detto, per me, mentre hanno qualcosina in meno nella rapidit? di manovra, ma proprio un peletto.

In groppa al riccio per la gambona

Comment

• Font Size
          Originally posted by lammari-tornado View Post
          allora o sono tutte difettose o abbiamo un po' di ragione gia in 2.
          le ho montate prima di natale e mi hanno fatto schifo da subito,solo che all'inizio ho dato la colpa alla stagione,dopo di che mi sono detto oramai le finisco,ma porca vacca sono di marmo e sembrano ancora nuove.le sostituiro' entro 2 settimane con pirelli supercorsa sp o michelin power one.l'unica volta che avevo sostituito le gomme per disperazione ? stato con le diablo 3.
          e le economiche rensport come sono?
          Idem!! Smontate x la disperazione con 600km!!!

Comment

• Font Size
            A me come ho gi? avuto modo di dire non piacciono affatto. Cmq le ho ancora sull'R1 '99 perch? prima di toglierle ho deciso di provare ancora qualche modifica, tanto per capire diciamo.
            Penso che sia una gomma (parlo dell'anteriore, dietro ? ok) che ha bisogno di parecchio carico per rendere bene, quindi molle forcella abbastanza dure mentre le mie sono morbidissime.
            Resa chilometrica impensabile, siamo tranquillamente oltre i 7000km

Comment

X
            Working...
            X