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Dunlop gp e suo stradale.

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    #1

    Dunlop gp e suo stradale.

    A parte le solite menate su omologazione ed effettivi vantaggi, qualcuno si e "lanciato" nell'utilizzare su strada le dunlop gp? per l'utilizzo in pista sono indispensabili le termocoperte?
    Sono molto tentato nel provarle ma non ho termocoperte e della moto ne faccio anche un'utilizzo stradale

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    #2
    per me andre...rimani sulle GP RACER al massimo

    le GP ? una grana farle rendere in strada...non credo nemmeno sia possibile,poi con quelle pressioni di utilizzo specifiche cosi basse,anche se te sei una buona manetta

    ? mooolto + facile far rendere una racetec k2 per dire di una 211 GP....non rischiare,gi? che se le fai lavorare male
    1)non ti diverti
    2)potrebbe essere anche pericoloso
    3)se lavorano male si consumano anche male (questo tutte le gomme )
    Last edited by bosco_RR; 16-06-11, 21:19.

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      #3
      Il fatto e che in tanti parlan male delle d211gp racer. io non mi son trovato male ma e anche vero che non ho mai provato altre gomme in mescola. Potrei anche provare delle pirelli o metz ma il decadimento delle prestazioni e la durata inferiore rispetto a dunlop mi fa desistere.
      Domenica ho fatto 230km con posteriore da 200 mescola s. C'e ancora della gomma da tirarci per tutta l'estate con utilizzo stradale. Girandola su se stessa( mores consuma piu a sx) potrei farci un'altra mezza giornata. Con una pirelli avrei ottenuto la stessa resa?
      Se mi son trovato bene con le tanto criticate gp racer come mi troverei con delle pirelli o con delle tanto osannate gp?
      ok che son alle prime armi ma alla prossima pista demolisco il record della pista:gaen:

      L'anteriroe gp racer d211 mescola m e ancora buono e a casa ho anche un gp di non mi ricordo che mescola. Quasi quasi mi prendo due posteriori gp racer d 211 m e ci faccio tutto l'anno
      Ci vuole strategia:gaen:

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        #4
        ....concordo con bosco , io con i GP ( quanti possono fregiarsi di avere una gomma dedicata al proprio nick ) sono caduto come un pollo e rischiato altre volte, se si scaldano sono ok....ma vanno bene solo quando fa caldissimo...se no sembra di essere sul ghiaccio ( esperienza personale ...menomale pochi danni)

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          #5
          Originally posted by gp View Post
          ....concordo con bosco , io con i GP ( quanti possono fregiarsi di avere una gomma dedicata al proprio nick ) sono caduto come un pollo e rischiato altre volte, se si scaldano sono ok....ma vanno bene solo quando fa caldissimo...se no sembra di essere sul ghiaccio ( esperienza personale ...menomale pochi danni)
          Stesso problema sia con anteriore che sposteriore? Ho un'anteriore in casa...

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            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Il fatto e che in tanti parlan male delle d211gp racer. io non mi son trovato male ma e anche vero che non ho mai provato altre gomme in mescola. Potrei anche provare delle pirelli o metz ma il decadimento delle prestazioni e la durata inferiore rispetto a dunlop mi fa desistere.
            Domenica ho fatto 230km con posteriore da 200 mescola s. C'e ancora della gomma da tirarci per tutta l'estate con utilizzo stradale. Girandola su se stessa( mores consuma piu a sx) potrei farci un'altra mezza giornata. Con una pirelli avrei ottenuto la stessa resa?
            Se mi son trovato bene con le tanto criticate gp racer come mi troverei con delle pirelli o con delle tanto osannate gp?
            ok che son alle prime armi ma alla prossima pista demolisco il record della pista:gaen:

            L'anteriroe gp racer d211 mescola m e ancora buono e a casa ho anche un gp di non mi ricordo che mescola. Quasi quasi mi prendo due posteriori gp racer d 211 m e ci faccio tutto l'anno
            Ci vuole strategia:gaen:



            per me andre girare con delle GP racer o delle k2/k1 come performance saresti li a mores

            la differenza l'hai detto te te la fa la durata c ? poco da dire e meno da fare

            quindi momentaneamente abbandoniamo pi/me....

            le 211GP per? son gomme di un altra categoria son delle KR intagliate praticamente,che per? camminano ad una pressione spaventosamente + bassa per avere il range di utilizzo!!!

            in pista ok,gran gomme ,ma in strada i ci vedi ad andarci in giro a 1.6 ?? dai su ,follia

            se devi fare tutto con una coppia di cerchi lassa stare le GP

            pi/me in mescola ti permettono di adoperarle anche a pressioni "quasi" stradali avendo una buona resa.....ma ,ma non durano quanto le altre quindi siam sempre li


            tieniti buone le gp racer andre,parere da amico al limite nelle pistate meno frequenti adopera dietro delle M o delle E,non delle S

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post



              per me andre girare con delle GP racer o delle k2/k1 come performance saresti li a mores

              la differenza l'hai detto te te la fa la durata c ? poco da dire e meno da fare

              quindi momentaneamente abbandoniamo pi/me....

              le 211GP per? son gomme di un altra categoria son delle KR intagliate praticamente,che per? camminano ad una pressione spaventosamente + bassa per avere il range di utilizzo!!!

              in pista ok,gran gomme ,ma in strada i ci vedi ad andarci in giro a 1.6 ?? dai su ,follia

              se devi fare tutto con una coppia di cerchi lassa stare le GP

              pi/me in mescola ti permettono di adoperarle anche a pressioni "quasi" stradali avendo una buona resa.....ma ,ma non durano quanto le altre quindi siam sempre li


              tieniti buone le gp racer andre,parere da amico al limite nelle pistate meno frequenti adopera dietro delle M o delle E,non delle S
              Con le gp racer d211 viaggio in strada con 2.3 anteriore e posteriore a 1.9 provai a partire da 2.2 ma sentivo il posteriore scivolare e no mi dava fiducia. Cosi decisamente meglio naturalmente non parlo di guida prettamente stradale...

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                #8
                Originally posted by buks83 View Post
                Con le gp racer d211 viaggio in strada con 2.3 anteriore e posteriore a 1.9 provai a partire da 2.2 ma sentivo il posteriore scivolare e no mi dava fiducia. Cosi decisamente meglio naturalmente non parlo di guida prettamente stradale...
                ma te sai che le GP camminano ancora + basse delle GPracer

                x strada lassa perdere quelle se ti sei trovato bene col 200 finch? le fanno dai de GPracer ,che tanto x mores bastano e avanzano scegliti solo la mescola adatta al momento!

                al limite 200 x 200 se hai voglia di provare qualcosa di diverso (a mores) x ammazzarla poi x strada con pressioni ancora "umane" prova il diablo supercorsa SC 200/55

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ma te sai che le GP camminano ancora + basse delle GPracer

                  x strada lassa perdere quelle se ti sei trovato bene col 200 finch? le fanno dai de GPracer ,che tanto x mores bastano e avanzano scegliti solo la mescola adatta al momento!

                  al limite 200 x 200 se hai voglia di provare qualcosa di diverso (a mores) x ammazzarla poi x strada con pressioni ancora "umane" prova il diablo supercorsa SC 200/55
                  E io le proverei ma cazz non duran niente. Son sicuro che con un posteriroe s della pirelli non ci avrei fatto tutti quei km. Vado di gp racer e ciccia...
                  Il problema e che una volta si trovavano degli ottimi usati perche le usavano nel civ ma quest'anno son cambiate le cose

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                    #10
                    Originally posted by buks83 View Post
                    E io le proverei ma cazz non duran niente. Son sicuro che con un posteriroe s della pirelli non ci avrei fatto tutti quei km. Vado di gp racer e ciccia...
                    Il problema e che una volta si trovavano degli ottimi usati perche le usavano nel civ ma quest'anno son cambiate le cose

                    non credo che hai intenzione di farti una coppia di cerchi dedicata alla pista e una alla strada giusto andre?

                    usa le gpracer nell'uso misto che ci fai te

                    magari se sai che devi fare una e una sola pistata e poi fermo x un po,se magari ti capita l'occasione se ti va prova il supercorsa 200/55 se ? solo x una pistata e poi fermo,sicuro te ne rimane x ammazzarle poi x i passi....se ci volessi fare 2/3 w.e a mores a fila solo con quella certo che no ,lo sai da solo

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                      #11
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                      Sto gia pensando di allestire almeno il cerchio posteriroe e di montarci una gomma da usare in caso di emmergenza. Visto che c'e e in furgone ci sta...

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                        #12
                        io ci sono venuto in sarda l'anno scorso con le 211 gp....in mescola.

                        si scaldano bene tranquillo, mescole media anteriore e morbida al posteriore...i numerini non li ricordo.

                        prendile e divertiti!

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                          #13
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          io ci sono venuto in sarda l'anno scorso con le 211 gp....in mescola.

                          si scaldano bene tranquillo, mescole media anteriore e morbida al posteriore...i numerini non li ricordo.

                          prendile e divertiti!
                          Adirittura! In Sardegna fa gran caldo

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                            #14
                            in strada sono sprecate, oltre che per lavorare bene le devi tenere in temperatura, perch? lavorano a pressioni basse sul posteriore,

                            per tenerle in temperatura devi darci gas, e in strada ? impossibile, significherebbe rischiare le vita...
                            io mi butterei su gomme meno estreme

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