Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop gp e suo stradale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop gp e suo stradale.

A parte le solite menate su omologazione ed effettivi vantaggi, qualcuno si e "lanciato" nell'utilizzare su strada le dunlop gp? per l'utilizzo in pista sono indispensabili le termocoperte?
    Sono molto tentato nel provarle ma non ho termocoperte e della moto ne faccio anche un'utilizzo stradale

• Font Size
    per me andre...rimani sulle GP RACER al massimo

le GP ? una grana farle rendere in strada...non credo nemmeno sia possibile,poi con quelle pressioni di utilizzo specifiche cosi basse,anche se te sei una buona manetta

? mooolto + facile far rendere una racetec k2 per dire di una 211 GP....non rischiare,gi? che se le fai lavorare male
    1)non ti diverti
    2)potrebbe essere anche pericoloso
    3)se lavorano male si consumano anche male (questo tutte le gomme )
    Last edited by bosco_RR; 16-06-11, 21:19.

Comment

• Font Size
      Il fatto e che in tanti parlan male delle d211gp racer. io non mi son trovato male ma e anche vero che non ho mai provato altre gomme in mescola. Potrei anche provare delle pirelli o metz ma il decadimento delle prestazioni e la durata inferiore rispetto a dunlop mi fa desistere.
      Domenica ho fatto 230km con posteriore da 200 mescola s. C'e ancora della gomma da tirarci per tutta l'estate con utilizzo stradale. Girandola su se stessa( mores consuma piu a sx) potrei farci un'altra mezza giornata. Con una pirelli avrei ottenuto la stessa resa?
      Se mi son trovato bene con le tanto criticate gp racer come mi troverei con delle pirelli o con delle tanto osannate gp?
      ok che son alle prime armi ma alla prossima pista demolisco il record della pista:gaen:

L'anteriroe gp racer d211 mescola m e ancora buono e a casa ho anche un gp di non mi ricordo che mescola. Quasi quasi mi prendo due posteriori gp racer d 211 m e ci faccio tutto l'anno
      Ci vuole strategia:gaen:

Comment

• Font Size
        ....concordo con bosco , io con i GP ( quanti possono fregiarsi di avere una gomma dedicata al proprio nick ) sono caduto come un pollo e rischiato altre volte, se si scaldano sono ok....ma vanno bene solo quando fa caldissimo...se no sembra di essere sul ghiaccio ( esperienza personale ...menomale pochi danni)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gp View Post
          ....concordo con bosco , io con i GP ( quanti possono fregiarsi di avere una gomma dedicata al proprio nick ) sono caduto come un pollo e rischiato altre volte, se si scaldano sono ok....ma vanno bene solo quando fa caldissimo...se no sembra di essere sul ghiaccio ( esperienza personale ...menomale pochi danni)
          Stesso problema sia con anteriore che sposteriore? Ho un'anteriore in casa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Il fatto e che in tanti parlan male delle d211gp racer. io non mi son trovato male ma e anche vero che non ho mai provato altre gomme in mescola. Potrei anche provare delle pirelli o metz ma il decadimento delle prestazioni e la durata inferiore rispetto a dunlop mi fa desistere.
            Domenica ho fatto 230km con posteriore da 200 mescola s. C'e ancora della gomma da tirarci per tutta l'estate con utilizzo stradale. Girandola su se stessa( mores consuma piu a sx) potrei farci un'altra mezza giornata. Con una pirelli avrei ottenuto la stessa resa?
            Se mi son trovato bene con le tanto criticate gp racer come mi troverei con delle pirelli o con delle tanto osannate gp?
            ok che son alle prime armi ma alla prossima pista demolisco il record della pista:gaen:

L'anteriroe gp racer d211 mescola m e ancora buono e a casa ho anche un gp di non mi ricordo che mescola. Quasi quasi mi prendo due posteriori gp racer d 211 m e ci faccio tutto l'anno
            Ci vuole strategia:gaen:

per me andre girare con delle GP racer o delle k2/k1 come performance saresti li a mores

la differenza l'hai detto te te la fa la durata c ? poco da dire e meno da fare

quindi momentaneamente abbandoniamo pi/me....

le 211GP per? son gomme di un altra categoria son delle KR intagliate praticamente,che per? camminano ad una pressione spaventosamente + bassa per avere il range di utilizzo!!!

in pista ok,gran gomme ,ma in strada i ci vedi ad andarci in giro a 1.6 ?? dai su ,follia

se devi fare tutto con una coppia di cerchi lassa stare le GP

pi/me in mescola ti permettono di adoperarle anche a pressioni "quasi" stradali avendo una buona resa.....ma ,ma non durano quanto le altre quindi siam sempre li

tieniti buone le gp racer andre,parere da amico al limite nelle pistate meno frequenti adopera dietro delle M o delle E,non delle S

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post

per me andre girare con delle GP racer o delle k2/k1 come performance saresti li a mores

la differenza l'hai detto te te la fa la durata c ? poco da dire e meno da fare

quindi momentaneamente abbandoniamo pi/me....

le 211GP per? son gomme di un altra categoria son delle KR intagliate praticamente,che per? camminano ad una pressione spaventosamente + bassa per avere il range di utilizzo!!!

in pista ok,gran gomme ,ma in strada i ci vedi ad andarci in giro a 1.6 ?? dai su ,follia

se devi fare tutto con una coppia di cerchi lassa stare le GP

pi/me in mescola ti permettono di adoperarle anche a pressioni "quasi" stradali avendo una buona resa.....ma ,ma non durano quanto le altre quindi siam sempre li

tieniti buone le gp racer andre,parere da amico al limite nelle pistate meno frequenti adopera dietro delle M o delle E,non delle S
              Con le gp racer d211 viaggio in strada con 2.3 anteriore e posteriore a 1.9 provai a partire da 2.2 ma sentivo il posteriore scivolare e no mi dava fiducia. Cosi decisamente meglio naturalmente non parlo di guida prettamente stradale...

Comment

• Font Size
                Con le gp racer d211 viaggio in strada con 2.3 anteriore e posteriore a 1.9 provai a partire da 2.2 ma sentivo il posteriore scivolare e no mi dava fiducia. Cosi decisamente meglio naturalmente non parlo di guida prettamente stradale...
                ma te sai che le GP camminano ancora + basse delle GPracer

x strada lassa perdere quelle se ti sei trovato bene col 200 finch? le fanno dai de GPracer ,che tanto x mores bastano e avanzano scegliti solo la mescola adatta al momento!

al limite 200 x 200 se hai voglia di provare qualcosa di diverso (a mores) x ammazzarla poi x strada con pressioni ancora "umane" prova il diablo supercorsa SC 200/55

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ma te sai che le GP camminano ancora + basse delle GPracer

x strada lassa perdere quelle se ti sei trovato bene col 200 finch? le fanno dai de GPracer ,che tanto x mores bastano e avanzano scegliti solo la mescola adatta al momento!

al limite 200 x 200 se hai voglia di provare qualcosa di diverso (a mores) x ammazzarla poi x strada con pressioni ancora "umane" prova il diablo supercorsa SC 200/55
                  E io le proverei ma cazz non duran niente. Son sicuro che con un posteriroe s della pirelli non ci avrei fatto tutti quei km. Vado di gp racer e ciccia...
                  Il problema e che una volta si trovavano degli ottimi usati perche le usavano nel civ ma quest'anno son cambiate le cose

Comment

• Font Size
                    E io le proverei ma cazz non duran niente. Son sicuro che con un posteriroe s della pirelli non ci avrei fatto tutti quei km. Vado di gp racer e ciccia...
                    Il problema e che una volta si trovavano degli ottimi usati perche le usavano nel civ ma quest'anno son cambiate le cose

non credo che hai intenzione di farti una coppia di cerchi dedicata alla pista e una alla strada giusto andre?

usa le gpracer nell'uso misto che ci fai te

magari se sai che devi fare una e una sola pistata e poi fermo x un po,se magari ti capita l'occasione se ti va prova il supercorsa 200/55 se ? solo x una pistata e poi fermo,sicuro te ne rimane x ammazzarle poi x i passi....se ci volessi fare 2/3 w.e a mores a fila solo con quella certo che no ,lo sai da solo

Comment

• Font Size
                      ora valuto un po...in realta avrei anche i cerchi di serie con i relativi dischi....
                      Sto gia pensando di allestire almeno il cerchio posteriroe e di montarci una gomma da usare in caso di emmergenza. Visto che c'e e in furgone ci sta...

Comment

• Font Size
                        io ci sono venuto in sarda l'anno scorso con le 211 gp....in mescola.

si scaldano bene tranquillo, mescole media anteriore e morbida al posteriore...i numerini non li ricordo.

prendile e divertiti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          io ci sono venuto in sarda l'anno scorso con le 211 gp....in mescola.

si scaldano bene tranquillo, mescole media anteriore e morbida al posteriore...i numerini non li ricordo.

prendile e divertiti!
                          Adirittura! In Sardegna fa gran caldo

Comment

• Font Size
                            in strada sono sprecate, oltre che per lavorare bene le devi tenere in temperatura, perch? lavorano a pressioni basse sul posteriore,

per tenerle in temperatura devi darci gas, e in strada ? impossibile, significherebbe rischiare le vita...
                            io mi butterei su gomme meno estreme

Comment

X
                            Working...
                            X