Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parapignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parapignone

ho visto che sulla maggior parte delle moto da corsa non c'e' il coperchietto del pignone , come mai sulle moto di serie il pignone viene coperto e la corona no..??

• Font Size
    immagino che sia una questione di sicurezza
    e anche di pulizia: hai visto la quantit? di morchia che si va ad accumulare l? sotto?
    TAAAAAANTA

senza il carterino va a finire che lubrifichi gli oxtar bianchi, trasformandoli in oxtar merdi

in pista non ne hanno bisogno: le loro moto sono smontate e pulite molto spesso e visto l'uso estremo si possono permettere l'assenza del carterino, risparmiando in peso e migliorando l'accessibilit?

Comment

• Font Size
      hai mai provato i pantaloni a zampa di elefante tra la catena e il pignone....

credimi non ti piaaacereeebbee

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        hai mai provato i pantaloni a zampa di elefante tra la catena e il pignone....

credimi non ti piaaacereeebbee

oddio.... non ci avevo pensato a girare in moto in abiti civili

Comment

• Font Size
          io lo tolgo su tutte le moto...sull'enduro magari no senno mi risucchia pure il piede!
          Se curi molto bene la moto lo puoi fare, altrimenti lascia fare, te la fa solo smerdare di pi?

Comment

• Font Size
            ok grazie...e' solo una questione di pulizia quindi usando solo la moto in ista lo potrei anche togliere...

Comment

• Font Size
              Togli... specialmente se smonti e rimonti la trasmissione...

Ma in effetti occhio ad andare non con la tuta da moto!

Comment

X
              Working...
              X