Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batterie Yuasa vs resto del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batterie Yuasa vs resto del mondo

chi mi s? spiegare perch? 'ste maledette batterie yuasa costano cos? tanto rispetto alla concorrenza???

batteria sigillata 167? di listino
    batteria con acido intorno ai 70?

• Font Size
    Assa sta i listini.
    Oggi ho trovato la yuasa per un mio amico, da 170€ di listino a 64€, ovviamente nuova ovviamente da venditore non tarocco.
    Guarda sulla baya.

Comment

• Font Size
      Io ho una diversa pagata 50 ? 2 anni fa e va da favola..................

Comment

• Font Size
        rae batterie di vicenza..importano direttamente yuasa..circa 70 euro qulle ducati che allo store rifilano a 130 e rotti euro...

Comment

• Font Size
          prima di tutto vi ringrazio tutti per la partecipazione!!!

ieri sera mi son fatto una cultura per 'ste maledette batterie e alla fine ho scoperto che le Yuasa non sono poi cos? care...

le batterie con acido economiche da supermercato si trovano tra i 30€ ed i 50€ ma se si v? a vedere la corrente di spunto a freddo CCA sono tutte sotto i 160 A...valore abbastanza basso...

la stessa batteria Yuasa che mi hanno rifilato in Honda 4 anni f? (YB12 A-B ...70€) eroga 165A di CCA (Cold Cranking Amps)

allora mi son messo a spulciare in rete, ed ho trovato 2 batterie Yuasa interessanti (Yuasa perch? degli altri produttori o non esiste la misura o erogano una corrente di spunto troppo bassa):

- YB14 B2 --> CCA 190...tradizionale ad acido
          - YTX14 --> CCA 210...sigillata...che sarebbe quella che il ricambista moto citato all'inizio aveva a 167€ di listino..

stasera sono andato dal comune ricambista auto sotto a casa e la prima me la vendeva a 55€ la seconda 118€ ...prezzi allineati a quelli del sito di TIZ e pi? bassi dei rivendisti Ebay...se si considerano le spese di spedizione...

considerando che la vecchia mi ? durata 4 anni, di cui la met? fatte con un regolatore di tensione mezzo fritto, ho preso la tradizionale (decisamente pi? potente della vecchia) a 55€ e domani ? gi? disponibile...

ergo non fatevi incantare dai venditori on line ed evitate come la peste i negozi di moto per ricambi cos? comuni!!!!

Comment

• Font Size
            daghel

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X