Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ant. D211 gp 6813 ma......
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
6813 sostituisce la 6704 non pi? in produzione
la prima ? una media e punto. La seconda era data per medio-morbida.
La 6704 la trovate se a qualcuno ? rimasta a magazzino perch? non pi? prodotta.
Personalmente mi trovavo meglio con la 6704
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View Post6813 sostituisce la 7704 non pi? in produzione
la prima ? una media e punto. La seconda era data per medio-morbida.
La 7704 la trovate se a qualcuno ? rimasta a magazzino perch? non pi? prodotta.
Personalmente mi trovavo meglio con la 7704
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by caicai View Postla 6813 ? piu morbida della 6704
e la 7704 ? piu morbida della 7813 e come media rimane la 7712
Comment
-
Originally posted by caicai View Postla 6813 ? piu morbida della 6704
e la 7704 ? piu morbida della 7813 e come media rimane la 7712
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostSei sicuro che la 6813 sia piu' morbida della precedente 6704?Io le ho provate entrambe,ma non ho un paragone oggettivo perche' con la 6813 avevo cambiato assetto e con condizioni diverse e mi sono trovato ancor meglio con questa che con la 6704 che e' comunque una gran gomma,ma ripeto non so' se sia dovuto solo alla gomma.Ti ho fatto questa domanda perche' provandola mi sembra leggermente piu' dura la 6813 della 6704,stesso discorso per i posteriori.La differenza palese e' il minor consumo delle ultime mescole,mentre come grip secondo me sono uguali,forse la 7704 post. ne ha leggermente di piu',ma si consuma prima.Queste sono state le mie sensazioni...
Comment
-
Originally posted by predrag View Postio ho parlato come sostituta non come uguale...se era uguale restava mescola uguale...sostituta....equivalente...la piu vicina...quello che vuoi,sono mescole nuove perche evoluzioni....al posteriore credo da quello che mi hanno detto che la 7813 e la piu morbida tra le medie e di piu dura come media e la 7812
sar? che io mi trovo bene solo con quella
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postall'anteriore la meglio ? 6680 dura che pochi prendono in considerazione!!
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostPerche' dovrebbe essere migliore?Le hai provate le altre?Ti faccio queste domande perche' io sono passato da 6704 a 6813 che e' leggermente piu' dura,pero' se hai un minimo di sensibilita' si sente e mi sono trovato meglio,perche' l'anteriore si muove meno ed e' piu' rigorosa nel mantenere la traiettoria.Quindi questo mi fa supporre che andando su mescole piu' dure la situazione in questo senso migliori ancora,ma personalmente non ho mai provato...,tu hai esperienza in merito?
Comment
X
Comment