Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ant. D211 gp 6813 ma......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ant. D211 gp 6813 ma......

Scusate ma l'ant 6813 ? medio/dura o medio/morbida

Abbiamo due discussioni con l'indicazione delle mescole....
    una dice medio/dura

e una medio/morbida

Per farla breve....funzionerebbe al Mugello con il nuovo asfalto e le temperature che ormai cioccano da estate?

• Font Size
    Io vorrei sapere anche se la 6813 sostituisce la 6704 o quest'ultima e' sempre in produzione e con quale delle due vi siete trovati meglio.

Comment

• Font Size
      6813 sostituisce la 6704 non pi? in produzione
      la prima ? una media e punto. La seconda era data per medio-morbida.
      La 6704 la trovate se a qualcuno ? rimasta a magazzino perch? non pi? prodotta.

Personalmente mi trovavo meglio con la 6704

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        6813 sostituisce la 7704 non pi? in produzione
        la prima ? una media e punto. La seconda era data per medio-morbida.
        La 7704 la trovate se a qualcuno ? rimasta a magazzino perch? non pi? prodotta.

Personalmente mi trovavo meglio con la 7704
        la 6813 e la sostituta della 6704 media .....la 7704 e mescola media per i posteriori che adesso e 7813

Comment

• Font Size
          si 6704 anteriore errore di battitura

Comment

• Font Size
            Io ho una 6813 anteriore che mi hanno dato come media e universale, nel senso che va sempre bene, e posteriore 7813 come media-morbida.

Comment

• Font Size
              Originally posted by predrag View Post
              la 6813 e la sostituta della 6704 media .....la 7704 e mescola media per i posteriori che adesso e 7813
              la 6813 ? piu morbida della 6704
              e la 7704 ? piu morbida della 7813 e come media rimane la 7712

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Sei sicuro che la 6813 sia piu' morbida della precedente 6704?Io le ho provate entrambe,ma non ho un paragone oggettivo perche' con la 6813 avevo cambiato assetto e con condizioni diverse e mi sono trovato ancor meglio con questa che con la 6704 che e' comunque una gran gomma,ma ripeto non so' se sia dovuto solo alla gomma.Ti ho fatto questa domanda perche' provandola mi sembra leggermente piu' dura la 6813 della 6704,stesso discorso per i posteriori.La differenza palese e' il minor consumo delle ultime mescole,mentre come grip secondo me sono uguali,forse la 7704 post. ne ha leggermente di piu',ma si consuma prima.Queste sono state le mie sensazioni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  io ho parlato come sostituta non come uguale...se era uguale restava mescola uguale...sostituta....equivalente...la piu vicina...quello che vuoi,sono mescole nuove perche evoluzioni....al posteriore credo da quello che mi hanno detto che la 7813 e la piu morbida tra le medie e di piu dura come media e la 7812

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti
                    Ho gi? le idee + chiare.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mich73 View Post
                      Sei sicuro che la 6813 sia piu' morbida della precedente 6704?Io le ho provate entrambe,ma non ho un paragone oggettivo perche' con la 6813 avevo cambiato assetto e con condizioni diverse e mi sono trovato ancor meglio con questa che con la 6704 che e' comunque una gran gomma,ma ripeto non so' se sia dovuto solo alla gomma.Ti ho fatto questa domanda perche' provandola mi sembra leggermente piu' dura la 6813 della 6704,stesso discorso per i posteriori.La differenza palese e' il minor consumo delle ultime mescole,mentre come grip secondo me sono uguali,forse la 7704 post. ne ha leggermente di piu',ma si consuma prima.Queste sono state le mie sensazioni...
                      si scusa....in ordine di durezza 6614-6704-6813 e la post 7704-7813-7712

Comment

• Font Size
                        Originally posted by predrag View Post
                        io ho parlato come sostituta non come uguale...se era uguale restava mescola uguale...sostituta....equivalente...la piu vicina...quello che vuoi,sono mescole nuove perche evoluzioni....al posteriore credo da quello che mi hanno detto che la 7813 e la piu morbida tra le medie e di piu dura come media e la 7812
                        si certo sostituta.....cmq io ho provato sia la 7813 sia la 6854 cio? le due mescole nuove (evoluzioni!!!) un disastro.....la 7712 rimane la miglior posteriore dunlop che c?.....io l ahnno scorso l ho usata tutto l anno!!! perfetta sempre e anche quest anno perfetta usandola al muggio con asfalto nuovo!!!!
                        sar? che io mi trovo bene solo con quella

Comment

• Font Size
                          all'anteriore la meglio ? 6680 dura che pochi prendono in considerazione!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            all'anteriore la meglio ? 6680 dura che pochi prendono in considerazione!!
                            Perche' dovrebbe essere migliore?Le hai provate le altre?Ti faccio queste domande perche' io sono passato da 6704 a 6813 che e' leggermente piu' dura,pero' se hai un minimo di sensibilita' si sente e mi sono trovato meglio,perche' l'anteriore si muove meno ed e' piu' rigorosa nel mantenere la traiettoria.Quindi questo mi fa supporre che andando su mescole piu' dure la situazione in questo senso migliori ancora,ma personalmente non ho mai provato...,tu hai esperienza in merito?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mich73 View Post
                              Perche' dovrebbe essere migliore?Le hai provate le altre?Ti faccio queste domande perche' io sono passato da 6704 a 6813 che e' leggermente piu' dura,pero' se hai un minimo di sensibilita' si sente e mi sono trovato meglio,perche' l'anteriore si muove meno ed e' piu' rigorosa nel mantenere la traiettoria.Quindi questo mi fa supporre che andando su mescole piu' dure la situazione in questo senso migliori ancora,ma personalmente non ho mai provato...,tu hai esperienza in merito?
                              si le ho provate quasi tutte,secondo me le dunlop hanno un grip da paura ch a volte pu? anche provocare del chattering,con la 6680 mi sono trovato subito alla grande,e la moto mi sembra scorra meglio in curva a paragone di una soft,e mantiene tutto l'appoggio solito delle altre,aggiungo che rimane sempre pulita senza segni di strappo e sembra non finire mai!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X