Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata e gomme..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima pistata e gomme..

    Sta arrivando il giorno della mia prima pistata ed il mio problema piu' grosso son le gomme!!

    montato continenatl rate attack in mescola soft usate in pista da un ragazzo che corre nella black cup (qualche giro di pista tanto che le gomme usate da me in strada si son ripulite da qualche strappetto e sembrano in buonissime condizioni) tra l'altro se ho visto bene e' anche in sto forum!

    oggi ho preso delle dunlop qualifier rr nuove (ok dot fine 2008) ma ancora incerate e stoccate come si deve

    Devo fare 3 ore a Misano il 16 e non sapendo quanto si consumano le gomme in pista non so' se tenere su le continenatl e mettere su quelle nuove dopo la pistata o metter su direttamente le dunlop per la pistata il fatto e che poi non le posso piu' cambiare e non vorrei perdermi del tempo prezioso.....

    qualche consiglio ?

  • Font Size
    #2
    io andrei con le gomme nuove rodate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me puoi tenere le conti,a meno che non giri in 45 tutti i giri.
      vai tranquillo che durano
      se proprio non sei sicuro ti prendi su anche l'altro posteriore e te lo fai cambiare in pista ,non ci mettono molto e intanto che ti riposi fanno il lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post
        secondo me puoi tenere le conti,a meno che non giri in 45 tutti i giri.
        vai tranquillo che durano
        se proprio non sei sicuro ti prendi su anche l'altro posteriore e te lo fai cambiare in pista ,non ci mettono molto e intanto che ti riposi fanno il lavoro
        Mah dipende quanto sono usate. Certo ? che quelle che monta sono pi? indicate x la pista rispetto alle dunlop..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Mah dipende quanto sono usate. Certo ? che quelle che monta sono pi? indicate x la pista rispetto alle dunlop..
          le ho anch'io le stesse gomme usate e magari le abbiamo prese dalla stessa persona.
          le ho montate per girare domani a franciacorta. a vederle fanno schifo perch? sono viola e leggermente strappate per? dopo si puliscono

          Comment


          • Font Size
            #6
            le dunlop, 208 giusto? , sono pi? indicate per un uso stradale, credo che in pista le sottoporresti ad uno stress maggiore , quindi tieni le continental

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              le dunlop, 208 giusto? , sono pi? indicate per un uso stradale, credo che in pista le sottoporresti ad uno stress maggiore , quindi tieni le continental
              dovrebbero essere d209 rr...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me ti conviene mettere le dunlop stradali che poi continuerai a usare anche in strada,visto che ? la prima pistata,con quelle in mescola,soprattutto soft,non ci fai niente.vai tranquillo,tieni la pressione a 2.1 avanti e 1.9 dietro a caldo,e buon divertimento!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con sto caldo le mescole stradali dopo 2 giri non tengono +,non s? le condizioni precise delle continental in mescola,ma io ci andrei con quelle,3 ore non fai chissa quali km,quindi......!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La qualifier RR sono delle gomme eccezionali, ma secondo me pretendere che rendano al massimo anche in pista con questo caldo ? eccessivo,

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X