salve ho un dubbio e vorrei vedere cosa ne pensate a riguardo, parlo di gomme continental race attack competition in mescola con misure 120/70 e 180/55, utilizzate su un R6 in pista a bari, con termocoperte con termostato e displey per la temperatura, pressione a caldo (con manometro veritiero) anteriore 2.0 posteriore 1.6, sospensione (penso) regolata bene, gomme nuove, dopo 7/8 giri la gomma inizia a scivolare, percorro altri 7/8 giri e mi fermo, controllo la pressione mi ritrovo il posteriore con 0.2 in pi? quindi a 1.8, ora che cosa faccio ????
se abbasso molto la pressione mettendola a 1.4/1.5 rischio di strappare per i primi giri, presumo che non sia un problema di pressione o di termocoperte, ma un problema di geometrie, forse bisogna caricare di pi? il posteriore, abbassandolo o far lavorare di pi? la gomma attraverso il mono ..... oppuureeeeeeee !!!!
questo sia con mescola medium che soft
aspetto suggerimenti
se abbasso molto la pressione mettendola a 1.4/1.5 rischio di strappare per i primi giri, presumo che non sia un problema di pressione o di termocoperte, ma un problema di geometrie, forse bisogna caricare di pi? il posteriore, abbassandolo o far lavorare di pi? la gomma attraverso il mono ..... oppuureeeeeeee !!!!
questo sia con mescola medium che soft
aspetto suggerimenti
Comment