Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espertoni Dunlop, a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco10 View Post
    Dici, cio?, esistessero le D 208 Gp Racer e le D 208 RR Gp Racer? Oppure intendi che esistevano le 208 Gp Racer e le 208 RR (un po' come 209 Gp Racer e 209 Gp)?
    esistevano le 208 rr e le 208 gp racer,e come dice docste le prime uscirono senza indicazione perch? nn facevano altre mescole....quindi son delle medie

Comment

• Font Size
      Docste e Miki grazie mille per le informazioni!
      Le gomme sono state conservate a modo ed io ho spesso utilizzato gomme, di diversi produttori, un po' datate senza mai rilevare problemi. Sicuramente sar? talmente fermo da non accorgermi dei macroscopici problemi di cui gomme di qualche anno sono afflitte...
      Io, di solito, monto una gomma e cerco di monitorarne il comportamento, cos? da prestare attenzione all'insorgere di eventuali anomalie di funzionamento. Ora, a meno che non si pensi che una gomma vecchia possa disintegrarsi all'improvviso, quali problemi una gomma vecchia, rispetto ad una pi? recente, dovrebbe dare che un po' di cautela non possa prevenire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ma cosa pretendi da una gomma di SEI ANNI FA'?????
        Che centra? Mi lamentavo per aver ordinato un prodotto ed averne ricevuto un altro. Se rileggi ci? che ho scritto mi sembra abbastanza chiaro

Comment

• Font Size
          quali problemi una gomma vecchia, rispetto ad una pi? recente, dovrebbe dare che un po' di cautela non possa prevenire?
          non ne sono sicuro, ma un peggioramento nel grip ? probabile. E sull'anteriore, quando lo si scopre, potrebbe essere troppo tardi

cmq, ripeto, io con gomma di 5 anni non ho notato alcun problema...ovviamente al mio passo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            non ne sono sicuro, ma un peggioramento nel grip ? probabile. E sull'anteriore, quando lo si scopre, potrebbe essere troppo tardi

cmq, ripeto, io con gomma di 5 anni non ho notato alcun problema...ovviamente al mio passo

Ma son ben d'accordo che una gomma vecchia non abbia le performance che aveva da fresca. Penso, per?, che la riduzione sia risibile. Penso anche che la mia capacit? di sfruttare un pneumatico sia ben lontana dal lambire i sui limiti. Ecco perch? credo che, per chi non sfrutta il materiale ai limiti, la differenza all'atto pratico non sussita. Detto ci?, mi tocco e spero di non scoprire, rotolandomi, che l'anteriore non avesse grip sufficiente

Comment

• Font Size
              Ma son ben d'accordo che una gomma vecchia non abbia le performance che aveva da fresca. Penso, per?, che la riduzione sia risibile. Penso anche che la mia capacit? di sfruttare un pneumatico sia ben lontana dal lambire i sui limiti. Ecco perch? credo che, per chi non sfrutta il materiale ai limiti, la differenza all'atto pratico non sussita. Detto ci?, mi tocco e spero di non scoprire, rotolandomi, che l'anteriore non avesse grip sufficiente

beh....facci sapere

e divertiti, soprattutto

Comment

X
              Working...
              X