Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione metzeler racetec k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione metzeler racetec k3

Ciao ragazzi
    qualcuno sa a quanto vanno messe a freddo le metzeler racetec k3?(no interact)
    le monto sulla mia r6 da strada da circa una settimana e mi sembra che la moto in uscita scivola al posteriore.....non riesco a prenderci fiducia e credo di non averle alla giusta pressione!
    grazie!

• Font Size
    Originally posted by F12SP View Post
    Ciao ragazzi
    qualcuno sa a quanto vanno messe a freddo le metzeler racetec k3?(no interact)
    le monto sulla mia r6 da strada da circa una settimana e mi sembra che la moto in uscita scivola al posteriore.....non riesco a prenderci fiducia e credo di non averle alla giusta pressione!
    grazie!
    x strada,uso sportivo
    ant. 2.2/2.3
    post. 2.3/2.4/2.5

a seconda dei gusti e dell'assetto. sono cmq gomme che finch? non sono calde,ma calde veramente,faticano a dare fiducia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      x strada,uso sportivo
      ant. 2.2/2.3
      post. 2.3/2.4/2.5

a seconda dei gusti e dell'assetto. sono cmq gomme che finch? non sono calde,ma calde veramente,faticano a dare fiducia.
      cos? tanto?
      sicuramente allora sto sgonfio!
      pensavo anche di diminuire un p? il precarico dell'ammortizzatore....o meglio indurire l'estensione?

Comment

• Font Size
        Segui il consiglio di Bosco anche io ho le tue gomme e con la pressione che dice Bosco vado bene,ma ha ragione,vanno scaldate se no non ti danno fiducia e comunque l'asfalto deve essere caldo,non sono gomme per tutte le stagioni

Comment

• Font Size
          oggi ho messo 2,2 avanti, 2,4 dietro.....da fredde in effetti non danno assolutamente fiducia! scaldate un p? mi sono trovato meglio in uscita, ma mi sgomma di pi? la gomma sul dritto!
          mi passa la voglia di andare in strada per quanto ? viscido l'asfalto!
          riprover? a scaldarle per bene in una bella giornata di sole e su strade pi? adatte delle statali!

Comment

• Font Size
            Originally posted by F12SP View Post
            oggi ho messo 2,2 avanti, 2,4 dietro.....da fredde in effetti non danno assolutamente fiducia! scaldate un p? mi sono trovato meglio in uscita, ma mi sgomma di pi? la gomma sul dritto!
            mi passa la voglia di andare in strada per quanto ? viscido l'asfalto!
            riprover? a scaldarle per bene in una bella giornata di sole e su strade pi? adatte delle statali!
            come gi? ti hanno detto,non sono gomme da tutte le stagioni vanno scaldate bene,e su gomme cosi racing (per essere delle mescole stradali) non serve solo + di 20 gradi abbondantemente nell'aria ma vanno anche scaldate dandoci manciate di gas e belle frenate ..... e intanto si consumeranno abbastanza comunque!! il meglio di queste gmme lo hai verso fine di questo mese fno a settemmbre

sono gomme da smanettone puro!con i pregi e tutti i difetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              come gi? ti hanno detto,non sono gomme da tutte le stagioni vanno scaldate bene,e su gomme cosi racing (per essere delle mescole stradali) non serve solo + di 20 gradi abbondantemente nell'aria ma vanno anche scaldate dandoci manciate di gas e belle frenate ..... e intanto si consumeranno abbastanza comunque!! il meglio di queste gmme lo hai verso fine di questo mese fno a settemmbre

sono gomme da smanettone puro!con i pregi e tutti i difetti
              perfetto, tanto la moto la uso solo nel periodo estivo, non di pi?!
              cercher? di divertirmici pur andando in strada.....poi comunque vado a sfogarmi per bene ogni 2-3 settimane in pista con la mia adorata 125

Comment

X
              Working...
              X