Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema pc3 usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema pc3 usb

Se qualcuno puo aiutarmi a capire cosa cavolo sto sbagliando
    ho scaricato il software della oc3 usb....la ho alimentata con batteria 9volt....collegata al pc non me la riconosce....cliccando sul quadro "installa software per pc3 usb" non succede nulla......volevo caricare un altra mappa mandatami ma non so piu come fare...

Aiutoooo

• Font Size
    risolto si puo chiudere

Comment

• Font Size
      spiegaci come hai fatto, cos? se qualcuno incorre nel tuo stesso problema pu? trarre spunto per una soluzione, che per quanto potrebbe apparirti banale pu? essere sempre utilissima

Comment

• Font Size
        Infatti...

tra l'altro anche io ho ritirato una moto con su la PCIII usb ma non so nemmeno da dove partire per configurarla...
        Che sw ci vuole? Come si collega? Chi sa... parli!

Comment

• Font Size
          il problema che sembra banale pero ti fa diventare matto e che col solo cd non sono riuscito a scaricare niente...sono andato sul sito della pc..ho scaricato il software per pc3usb (e un file rare da spachettare una volta scaricato) appena si spacchetta il file che si e scaricato dal sito(guardate bene dove si e scaricato nel pc. perche anche quello non e stato facile trovare bisogna stare attenti dove scarica in automatico)io lo ho messu su desktope ...poi alimentando la pc3 con batteria da 9 volt la ho collegata con cavo usb al computer e finalmente la ha riconosciuto un altra cosa quando si ha il sw scaricato poi anche i file mappe viene subito riconosciuto cambiando icona....fatto questo si apre in automatico la tabella pc3 con a sinistra i comandi per cambiare mappa bisogna cliccare su "open map file" si apre la ricerca e si va sulla mappa che si vuole caricare cliccandoci sopra...subito dopo si clicca su "save map file" e conclude cliccando su ok quando apre la finestra cosi la mappa desiderata viene salvata sulla pc3 ed impostata

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            il problema che sembra banale pero ti fa diventare matto e che col solo cd non sono riuscito a scaricare niente...sono andato sul sito della pc..ho scaricato il software per pc3usb (e un file rare da spachettare una volta scaricato) appena si spacchetta il file che si e scaricato dal sito(guardate bene dove si e scaricato nel pc. perche anche quello non e stato facile trovare bisogna stare attenti dove scarica in automatico)io lo ho messu su desktope ...poi alimentando la pc3 con batteria da 9 volt la ho collegata con cavo usb al computer e finalmente la ha riconosciuto un altra cosa quando si ha il sw scaricato poi anche i file mappe viene subito riconosciuto cambiando icona....fatto questo si apre in automatico la tabella pc3 con a sinistra i comandi per cambiare mappa bisogna cliccare su "open map file" si apre la ricerca e si va sulla mappa che si vuole caricare cliccandoci sopra...subito dopo si clicca su "save map file" e conclude cliccando su ok quando apre la finestra cosi la mappa desiderata viene salvata sulla pc3 ed impostata
            Domanda... ma se tengo il quadro acceso della moto e collego l'USB della PC3 al pc la legge lo stesso??

Comment

• Font Size
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              Domanda... ma se tengo il quadro acceso della moto e collego l'USB della PC3 al pc la legge lo stesso??
              si e uguale o la alimenti con la moto accesa oppure con la batteria.....il problema mio era lo scaricare il sw perche col cd non ci fai niente...bisogna avere il sw scaricato sul pc e nel mio caso l'unico modo era quello di scaricarlo direttamente dal sito

Comment

• Font Size
                si e uguale o la alimenti con la moto accesa oppure con la batteria.....il problema mio era lo scaricare il sw perche col cd non ci fai niente...bisogna avere il sw scaricato sul pc e nel mio caso l'unico modo era quello di scaricarlo direttamente dal sito
                Beh... visto che hai fatto 30... fai 31
                mi linki il file che hai scaricato per la PC3?

Grasssssssie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  Beh... visto che hai fatto 30... fai 31
                  mi linki il file che hai scaricato per la PC3?

Grasssssssie
                  clicca su installazione e poi come spiegato cerca il file scaricato e spacchettalo perche e un rar file

Comment

• Font Size
                    clicca su installazione e poi come spiegato cerca il file scaricato e spacchettalo perche e un rar file

http://www.powercommander.it/it/software.php
                    :thanks::thanks::thanks::thanks:

Comment

• Font Size
                      ho saputo da poco che esiste un software aggiuntivo gratis per simulare la pompa di ripresa, ho guardato sul sito www.powercommander.com ma non ho capito. Sul sito faster96 ci sono dei pdf che spiegano la regolazione ma se non riesco a capire come si installa....

Chi sa parli!!

Comment

• Font Size
                        ? gi? installata nel programma power commander basta attivarla e regolarla!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          ho saputo da poco che esiste un software aggiuntivo gratis per simulare la pompa di ripresa, ho guardato sul sito www.powercommander.com ma non ho capito. Sul sito faster96 ci sono dei pdf che spiegano la regolazione ma se non riesco a capire come si installa....

Chi sa parli!!
                          vai nel link che ho postato e trovi anche quella.....sempre file da aprire una volta scaricato sul pc

Comment

• Font Size
                            trovato, grazie.

Comment

X
                            Working...
                            X