io mi sono trovato malissimo sopratutto l'anteriore la moto ? durissima a scendere in piega, le ho smontate e ho messo le 211gp, chi le vuole se le pu? venire a prendere sono 120/70 e 190/55 hanno 1500km in strada e 10 giri in pista non voglio niente per? non spedisco!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Sportsmart
Collapse
X
-
io mi fidavo ciecamente dello sportsmart post. in pista.....taaaac....highside in uscita 2 marcia alla prima curva a dx dopo il rettilineo d'arrivo a magione........
Comment
-
nn sono gomme da pista hanno un buon grip ma si limitano a manto stradale io non riesco a capire come si pu? parlare bene di gomme solamete perch? durano 6000km se poi mi rovinano il divertimento !!
Comment
-
Montate anch'io. Ci ho fatto 200 km, quindi come primo giro non ho voluto esagerare, per? mi hanno dato una buona impressione.
Il grip non manca, la moto pare equilibrata, nessuna vibrazione anomala sull'anteriore.
L'unica cosa che ho notato, e che danno delle risposte abbastanza secche sulle asperit? del manto stradale; ? anche vero che venendo dall'estate, ho tutte le idrauliche regolate su assetto sportivo come da libretto, ora prover? ad aprirle un po' di pi?, vediamo se la situazione gi? buona diventa ottima.
Pressioni, 2.1 anteriore e 2.0 posteriore, come messe dal gommista, un po' in contrasto con quello che suggerisce la casa, 2.3 ant. e 2.5 post.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostFiche le monto su io ora.
Ho fatto 2 pistate e 2000 km in strada.
Sono ancora buone! pensa te!
In pista sono ok, anche se con il caldo dopo pochi giri si surriscaldano e scivolano. In strada sono perfette.
E tra 15 giorni mi faccio la terza pistata ahah!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...le ho appena montate sulla tuono, pressione 2.3ant 2.5post, 2 Km e ginocchio a terra come non accadeva da anni, fiducia smisurata e grip oltre il limite mio mentale, vediamo quanto impiego a finirle!
Comment
-
Originally posted by dagor1 View Postnn sono gomme da pista hanno un buon grip ma si limitano a manto stradale io non riesco a capire come si pu? parlare bene di gomme solamete perch? durano 6000km se poi mi rovinano il divertimento !!
Comment
-
Comment
X
Comment