Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana crepa su gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strana crepa su gomma

Innanzi tutto ciao a tutti,in questi giorni ho preparato la moto per un serie di pistate al Mugello e montando i cerchi con le gomme per la pista ho notato che sul lato della gomma anteriore c'e' come una crepa che corre lungo la circonferenza del pneumatico.Per lato intendo la parte di gomma dove ci sono le scritte (nome della gomma misura ecc.).Le gomme sono pirelli sbk pro con un dot 2010 con un centinaio di km di pista.
    Puo' essere pericoloso?

• Font Size
    non riesci a fare una foto?
    cmq io non sarei tranquillo e la sostituirei... E quella la terrei e la farei vedere al gommista!

Comment

• Font Size
      magari una foto?

cmq io con questa:

ci ho fatto 1 giorno e mezzo a le luc e un giorno al mugello poi mi son deciso a metterla via anche se la crepa non pareva aprirsi e la gomma non dava problemi di sorta nella guida.

Comment

• Font Size
        In mattinata faccio una foto.Cmq per ricgsx,non e' sul battistrada e' come una fessurina nella parte laterale dove le scritte

Comment

• Font Size
          ce lho avuta anchio una crepa discreta fuori la spalla delle gomma posteriore (stradali pirelli diablo) ci feci altri 15000km in tranquillit? senza problemi

Comment

• Font Size
            non penso che in strada solleciti pi? di tanto una gomma , in pista ? un p? diverso

Comment

X
            Working...
            X