Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help software PKM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help software PKM

qualcuno lo conosce / usa e sa spiegarmi alcuni problemi ?

nn riesco a caricar i file dell'acquisizione dynojet

grazie

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    qualcuno lo conosce / usa e sa spiegarmi alcuni problemi ?

nn riesco a caricar i file dell'acquisizione dynojet

grazie
    Io ho scaricato la versione demo valida due mesi.
    Ho fatto diverse prove, l'importazione di formati prioritari non sono riuscito a gesrtirla, sembra proprio non sia abilitata.
    L'unico modo ? stato quello di esportare dalla mia acquisizione dati un file txt una sessione di brno con i canali rpm tps lambda.
    La ho poi importata in excel, pulita di ci? che non mi serviva e salvata nuovamente come txt.
    Copiato negli appunti ed incollato in pkm come appunti.
    In questo modo funziona perdendo un poco di tempo in pi?.
    Sull'articolo di mototecnica si diceva di piena compatibilit? con dinojet e svariate centraline racing quali yec yoshi hrc eccc ecc, ma io ho trovato motec hrc e niente pi?......

Hai scoperto qualcosa in pi? nel frattempo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      Io ho scaricato la versione demo valida due mesi.
      Ho fatto diverse prove, l'importazione di formati prioritari non sono riuscito a gesrtirla, sembra proprio non sia abilitata.
      L'unico modo ? stato quello di esportare dalla mia acquisizione dati un file txt una sessione di brno con i canali rpm tps lambda.
      La ho poi importata in excel, pulita di ci? che non mi serviva e salvata nuovamente come txt.
      Copiato negli appunti ed incollato in pkm come appunti.
      In questo modo funziona perdendo un poco di tempo in pi?.
      Sull'articolo di mototecnica si diceva di piena compatibilit? con dinojet e svariate centraline racing quali yec yoshi hrc eccc ecc, ma io ho trovato motec hrc e niente pi?......

Hai scoperto qualcosa in pi? nel frattempo??
      appunto,io ho disinstallato

te 6 troppo bravo coi file ecc...x me un software che dice di esser compatibile deve esserlo e basta
      fra l'altro io i dati dynojet li leggo direttamente come txt
      ma dimmi,sei riuscito a caricar che tipo di dati,che nn ho capito ?
      dynojet o altri ?
      e dopo che li hai caricati,pkm che formato di dati ti ha restituito ?
      cio? te li incasellati nel formato che serviva a te (griglia rpm-tps-correzzione ) o hai dovuto fartelo da te ?

x me cmq ? un limite della demo : x nn dare troppo l'hanno limitata...cmq nn lo so

ora sto lavorando (o almeno ci provo ) anche sulla centralina del k6 e farebbe comodo un software come qst che traduce i dati dell'acquisizione dynojet nelle correzzioni x le tabelle infinite della centralina suzuki

ma se nn ? immediata tanto vale andare a mano ,alla vecchia

cmq grazie della risposta e dell mp

Comment

• Font Size
        cmq ? un peccato xk? x me le potenzialit? del pkm ? notevole

Comment

• Font Size
          cmq ? un peccato xk? x me le potenzialit? del pkm ? notevole
          Beh il programma ? figo da matti, da solo non fa niente come una acquisizione dati, ma se lo sai gestire al meglio fa risparmiare del gran tempo!
          Altra pecca ? il prezzo, hai visto Briskola? 600 pi? iva....... con chiave hardware
          Almeno che qualcuno non riesca a............
          E non mi ? nemmeno chiaro se i 600+iva sono per sempre o per un anno.

Comment

• Font Size
            Beh il programma ? figo da matti, da solo non fa niente come una acquisizione dati, ma se lo sai gestire al meglio fa risparmiare del gran tempo!
            Altra pecca ? il prezzo, hai visto Briskola? 600 pi? iva....... con chiave hardware
            Almeno che qualcuno non riesca a............
            E non mi ? nemmeno chiaro se i 600+iva sono per sempre o per un anno.

si ho visto...? carissimo

Comment

• Font Size
              si ho visto...? carissimo
              Mi sono riguardato e letto sul sito pkm il tutto.
              Il programma demo ? full, importa in automatico solo file Hrc (il software ? nato per la moto 2 ove non sono permessi software e hardware che facciano automappature.
              Tutto il resto si gestisce con semplicissimi copia incolla esporta.
              Se acquisti il software comq loro (gratuitamente) ti possono gestire l'importazione di file prioritari particolari su richiesta.

Ora resta un solo problema, scaduti i 30 gg che si fa briskola?
              Chi sa copiare dongle usb che fanno da chiave hardware????

Comment

• Font Size
                Mi sono riguardato e letto sul sito pkm il tutto.
                Il programma demo ? full, importa in automatico solo file Hrc (il software ? nato per la moto 2 ove non sono permessi software e hardware che facciano automappature.
                Tutto il resto si gestisce con semplicissimi copia incolla esporta.
                Se acquisti il software comq loro (gratuitamente) ti possono gestire l'importazione di file prioritari particolari su richiesta.

Ora resta un solo problema, scaduti i 30 gg che si fa briskola?
                Chi sa copiare dongle usb che fanno da chiave hardware????

ho un amico che ? un mago...posso chieder a lui...vediam cosa combina
                ma poi nn ? che possiam chiedergli di farci la versione che importa i file dynojet

Comment

• Font Size
                  ho un amico che ? un mago...posso chieder a lui...vediam cosa combina
                  ma poi nn ? che possiam chiedergli di farci la versione che importa i file dynojet
                  he he no, ma ti assicuro che una volta capito come fare il copia incolla ? una stupidaggine..........

Cmq una copia la devo comprare, il mio amico che ha negozio e officina con banco prova dynojet quando gli ho fatto vedere il software ? svenuto dal godimento e mi vuole gi? da lui ad aiutarlo.......
                  Quindi se il tuo amico guru di chiavi hdw ci spiega che fare siamo a cavallo........
                  E possiamo pure chiedere personalizzazioni tranquillamente!

Comment

• Font Size
                    he he no, ma ti assicuro che una volta capito come fare il copia incolla ? una stupidaggine..........

Cmq una copia la devo comprare, il mio amico che ha negozio e officina con banco prova dynojet quando gli ho fatto vedere il software ? svenuto dal godimento e mi vuole gi? da lui ad aiutarlo.......
                    Quindi se il tuo amico guru di chiavi hdw ci spiega che fare siamo a cavallo........
                    E possiamo pure chiedere personalizzazioni tranquillamente!

ehehe ci credo
                    sapessi quanti +2 -4 +3 ecc ho scritto a manona su un foglietto x poi copiarli nella tabella della centralina...moltiplicati x i 2 cilindri del duca
                    ed ? solo la mia moto
                    aver un software che ti spara fuori il file corretto in base ai dati registrati ,spece coi suoi filtri e possibilit? di affinar lo scarto ...nn ? l'autotuning ma ci va molto vicino...spece x chi deve far 10 mappe al giorno...con qst sistema magari ne fa 2-3 in +

appena becco il mio amico glielo faccio vedere,poi ti dico

Comment

• Font Size
                      scusate...ma di che state parlando???
                      meccamotor, se non ricordo male importa tutto e funziona con tutto...se non ricordo male....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        scusate...ma di che state parlando???
                        meccamotor, se non ricordo male importa tutto e funziona con tutto...se non ricordo male....

e ti restituisce il file incasellato perfettamente configurato con le correzzioni in base a quello che vuoi e a quello che la tua acquisizione ti ha dato ?

questo fa pkm,il lavoro dell'autotuning in pratica

meccamotor nn lo conosco

Comment

• Font Size
                          e ti restituisce il file incasellato perfettamente configurato con le correzzioni in base a quello che vuoi e a quello che la tua acquisizione ti ha dato ?

questo fa pkm,il lavoro dell'autotuning in pratica

meccamotor nn lo conosco
                          beh il vecchio jetpipe ha l'auto tuning, lui st? avanti anni luce!

Comment

• Font Size
                            beh il vecchio jetpipe ha l'auto tuning, lui st? avanti anni luce!

vecchio a chi ??? ehehehehe
                            io in effetti la mappatur a me la faccio da solo...campiono i valori e ci metto 10 minuti....hai bisogno solo di una stampante...ma il programma sembra buono....il software di cui parlo l'avevo visto sul forum KAWASAKI Italia...ne parlavano tutti bene...ricordo costasse intorno ai 100Euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              vecchio a chi ??? ehehehehe
                              io in effetti la mappatur a me la faccio da solo...campiono i valori e ci metto 10 minuti....hai bisogno solo di una stampante...ma il programma sembra buono....il software di cui parlo l'avevo visto sul forum KAWASAKI Italia...ne parlavano tutti bene...ricordo costasse intorno ai 100Euro

ciao jet, se non sbaglio tu hai l'acquisizione AIM, giusto?

Posso chiederti come fai a campionare i valori?

Comment

X
                              Working...
                              X