Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzler k2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzler k2

    mi trovo decisamente male con queste gomme
    ho sempre usato dunloop,le ultime d211
    le metzler a differenza delle d211 le sento dure,rapide nel cambio di direzione,ma non mi danno segnali.mi danno ll'impressione che tengano fino all'ultimo per poi lasciarti tutto insieme
    sara colpa delle pressioni?dunloop lavora con delle pressioni moolto piu basse di metzler
    consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lollosauro View Post
    mi trovo decisamente male con queste gomme
    ho sempre usato dunloop,le ultime d211
    le metzler a differenza delle d211 le sento dure,rapide nel cambio di direzione,ma non mi danno segnali.mi danno ll'impressione che tengano fino all'ultimo per poi lasciarti tutto insieme
    sara colpa delle pressioni?dunloop lavora con delle pressioni moolto piu basse di metzler
    consigli?
    2.1 ant 1.8 post a caldo

    chiaramente se avevi un setup dedicato con dunlop,? da rivedere con pi/me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sto facendo il percorso inverso, da mez k2-k1 a dunlop kr.
      Le mez sono buone gomme, pressioni come sopra, anche qualche 0,1 in meno a seconda delle temperature dell'asfalto, diffettano di comunicabilit?, ti mollano di botto senza un accenno.
      Il posteriore ha questa "malattia", l'anteriore no, una volta in temperatura puoi entrare forte e pinzato, senza paura.
      Fossi in te tornerei sui miei passi, anche se non ho provato ancora le dunlop, ho lasciato le mez per quanto sopra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lamentarsi di comunicativit? con pi/me ? strano. se c ? una gomma che avverte queste sono loro. vab?

        molta gente,a parte che gira con setup alla fallo di segugio, cerca di farci + giri di quelli che fisicamente possono su pi/me

        a misano:

        k0 8 giri
        k1 16 giri
        k2 32 giri

        questi sono i giri tirati che metzeler d? metzeler dice anche che non conta + di tanto se giri in 50 o in 40 ,se sei lento hai qualche giro in + ma non ? che fai il doppio dei kilometri!! metz da molta importanza ai cicli termici invece.....meno fermi la gomma e + questa ha margine per fare altra strada! esempio se hai modo di fare 8 giri consecutivi con una k0 ,poi la fermi,metzeler ti dice che successivamente quella gomma ? in grado di fare prestante altri 6/8 giri......

        tanto x la cronaca (metzeler day docet)

        Comment


        • Font Size
          #5
          sar? un setting alla ***** di cane, ma entrambe le volte che ho perso il posteriore di colpo (ed una con conseguente viaggio nell'iperspazio), sino alla curva prima non "mi avevano detto niente"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chry0675 View Post
            sar? un setting alla ***** di cane, ma entrambe le volte che ho perso il posteriore di colpo (ed una con conseguente viaggio nell'iperspazio), sino alla curva prima non "mi avevano detto niente"...
            non dico il contrario sulla moto c eri tu !!

            le supercorsa e le racetec son gomme che durano poco,e questo ? innegabile.parlando con tanti amatori e montandone a centinaia pochi si lamentano che non avvertono sopratutto quando oramai hanno dato quasi tutto...
            come sempre in pochi mi accorgo che non riescono a cucirsele di setup ad personam tanto son semplici,e quando accade ? perch? son proprio le sospensioni ad avere qualcosa che non va.

            esperienze diverse
            Last edited by bosco_RR; 01-06-11, 07:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              lamentarsi di comunicativit? con pi/me ? strano. se c ? una gomma che avverte queste sono loro. vab?
              Quotone!
              Ho sempre trovato, nei limiti della mia fermonagine, Pi/Me estremamente comunicative......di norma ti telefonano un quarto d'ora prima di mollarti!

              molta gente,a parte che gira con setup alla fallo di segugio, cerca di farci + giri di quelli che fisicamente possono su pi/me

              a misano:

              k0 8 giri
              k1 16 giri
              k2 32 giri

              questi sono i giri tirati che metzeler d? metzeler dice anche che non conta + di tanto se giri in 50 o in 40 ,se sei lento hai qualche giro in + ma non ? che fai il doppio dei kilometri!! metz da molta importanza ai cicli termici invece.....meno fermi la gomma e + questa ha margine per fare altra strada! esempio se hai modo di fare 8 giri consecutivi con una k0 ,poi la fermi,metzeler ti dice che successivamente quella gomma ? in grado di fare prestante altri 6/8 giri......

              tanto x la cronaca (metzeler day docet)
              Si potrebbe approfondire un attimo questo discorso dei cicli termici??......tanto di tempo ora ne hai!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                lamentarsi di comunicativit? con pi/me ? strano. se c ? una gomma che avverte queste sono loro. vab?

                molta gente,a parte che gira con setup alla fallo di segugio, cerca di farci + giri di quelli che fisicamente possono su pi/me

                a misano:

                k0 8 giri
                k1 16 giri
                k2 32 giri

                questi sono i giri tirati che metzeler d? metzeler dice anche che non conta + di tanto se giri in 50 o in 40 ,se sei lento hai qualche giro in + ma non ? che fai il doppio dei kilometri!! metz da molta importanza ai cicli termici invece.....meno fermi la gomma e + questa ha margine per fare altra strada! esempio se hai modo di fare 8 giri consecutivi con una k0 ,poi la fermi,metzeler ti dice che successivamente quella gomma ? in grado di fare prestante altri 6/8 giri......

                tanto x la cronaca (metzeler day docet)
                quoto il buon Bosco... le metz, come le pirelli avvertono un bel p? prima... ovviamente se si ? a posto con il setting...

                Comment

                X
                Working...
                X