Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Bazzaz TCFI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicproff View Post
    scusa... so gi? che ti far? una domanda scema... ma la versione americana ? uguale a quella impotata in italia ?
    .....presumo di si.
    Il sito cmq ? unico anche se c'? bazzaz-italia.
    Gli impianti elettrici sono uguali per quel che ne so... e cmq il grosso problema ? che la centralina non mi da errori e la moto funziona perfettamente.
    Pure il cambio elettronico funziona (si ma come funziona per??)

Boh!

Comment

• Font Size
      boh... hanno sempre lodato il cambio bazzaz...

Comment

• Font Size
        boh... hanno sempre lodato il cambio bazzaz...
        Mi sono spiegato male: gi? cos? ? buono anche se non meritevole di chiss? quali lodi... intendevo dire che se il software non capisce in che marcia sono con ogni probalilit? pure i tempi di taglio sono uniformati.
        Per cui.. funziona male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Mi sono spiegato male: gi? cos? ? buono anche se non meritevole di chiss? quali lodi... intendevo dire che se il software non capisce in che marcia sono con ogni probalilit? pure i tempi di taglio sono uniformati.
          Per cui.. funziona male!
          mi sa di s?... comunque il mio translogic me lo tengo stretto...

Comment

• Font Size
            mi sa di s?... comunque il mio translogic me lo tengo stretto...
            Avevo ben il Translogic infatti... fino all'altro ieri

Comment

• Font Size
              Avevo ben il Translogic infatti... fino all'altro ieri
              per me rimane il top tra i cambi elettronici...

Comment

• Font Size
                Intervengo su richiesta.....:La tua moto non andra' mai bene sino a quando non ricevi il segnale giri corretto.....ora non conosco il collegamento della R1 09 ma di sicuro controllerei il cablaggio. Per altro che ho da dirti preferisco il messaggio privato....

Comment

• Font Size
                  io dico solo una cosa......

bhuahahahahauahahauhauhaahuahauhauhauahauh

mi ha perculato per giorni per la roba IRC che ho preso!!!

volevo prendere io la bazzaz e poi hai fatto tu da cavia...
                  fatto sta che siamo tutti e due con le moto che non motano....
                  vediamo quando arrivano "le bretelle" che mi ha spedito Gianni IRC se riusciamo a far andare "sti attrezzi" maledetti...

mauri, sposta il positivo da un'altra parte e ricontrolla la connessione RPM e vedi che sar? tutto a posto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Intervengo su richiesta.....:La tua moto non andra' mai bene sino a quando non ricevi il segnale giri corretto.....ora non conosco il collegamento della R1 09 ma di sicuro controllerei il cablaggio. Per altro che ho da dirti preferisco il messaggio privato....
                    PM ricevuto.... grazie jet...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      io dico solo una cosa......

bhuahahahahauahahauhauhaahuahauhauhauahauh

mi ha perculato per giorni per la roba IRC che ho preso!!!

volevo prendere io la bazzaz e poi hai fatto tu da cavia...
                      fatto sta che siamo tutti e due con le moto che non motano....
                      vediamo quando arrivano "le bretelle" che mi ha spedito Gianni IRC se riusciamo a far andare "sti attrezzi" maledetti...

mauri, sposta il positivo da un'altra parte e ricontrolla la connessione RPM e vedi che sar? tutto a posto.
                      Adesso ricontrollo tutto. Mi armo di cacciaviti, brugole e....... MARTELLO.
                      Sono letteralmente fuori dalla grazia di Di0

Comment

• Font Size
                        ......ehmmm...... non l'ho presa da loro....
                        Male molto male ..... no Bazzaz Italia ??? ahihaihaihaihaiahiaiiaiahi....

La centralina funzioner? di sicuro bene se settata a dovere e montata a regola d'arte , e se comprata dalle vie ufficiali .

Spero che comunque tu possa risolvere il problema .

Contattami in pvt se non riesci .

Ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omniaracing View Post
                          Male molto male ..... no Bazzaz Italia ??? ahihaihaihaihaiahiaiiaiahi....

La centralina funzioner? di sicuro bene se settata a dovere e montata a regola d'arte , e se comprata dalle vie ufficiali .

Spero che comunque tu possa risolvere il problema .

Contattami in pvt se non riesci .

Ciao Fabrizio
                          Ciao Fabrizio.... devo dire che apprezzo veramente molto la "mano tesa"
                          Noi cmq ci conosciamo anche se non personalmente in quanto Ohlins TTX, Akrapovic, Kit Ohlins per la forcella e un po' di altre cosette li ho comprati da voi ......non sono un traditore completo insomma...
                          Pare che sia riuscito (fortunosamente) a trovare il guaio, in quanto un collegamento tramite spinotto si era misteriosamente () messo in una posizione (che poi non sono pi? riuscito a replicare, per questo dico fortunosamente) per cui faceva passare il segnale un po' si e un po' no... adesso ho sistemato la cosa, il regime motore risulta corretto e ho potuto calibrare il cambio che infatti ora riconosce la marcia inserita
                          Colpa mia insomma

Spero di riuscire a provare tutto bene nei prossimi giorni in quanto adesso ho la moto a pezzi e non ho tempo di rimontarla nell'immediatezza ma sono cmq fiducioso visto che ora pare tutto ok .....insomma dai... speriamo che la centralina funzioni molto bene anche se non comprata dalle vie ufficiali!!!

Ti ringrazio cmq per la disponibilit?.

Mauro.

Comment

• Font Size
                            Ciao Diego...

non sapevo che avessi messo la Bazzaz! Di ma.... quando hai il pc collegato e la moto accesa... il contagiri del software li segna giusti i giri motore?
                            I miei direi che al minimo li segna pressoch? dimezzati

....e le marce... le riconosce il tuo?
                            Il mio ? analfabeta.... metto la prima mi dice che ? la quarta!!!
                            A moto accesa non ho ancora provato il computer collegato....
                            Stasera faccio la prova e poi ti dico sia per il valore degli RPM che per le marce

Comment

• Font Size
                              Visto che ce la fai a risolvere !!! Aggiorna quando provi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                A moto accesa non ho ancora provato il computer collegato....
                                Stasera faccio la prova e poi ti dico sia per il valore degli RPM che per le marce
                                Ora funzia!!! grazie!

Visto che ce la fai a risolvere !!! Aggiorna quando provi...
                                ......si ma con una notevole botta di cul0 (dopo) o di sfig.a (prima) .... ? proprio vero che alle volte il confine tra il successo e l'insuccesso ? molto labile

Naturalmente in caso di esito positivo seguir? report riabilitativo sul Bazzaz

Comment

X
                                Working...
                                X