Originally posted by nicproff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Bazzaz TCFI
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicproff View Postosta... bella ! comunque se non sbaglio, vicino al sensore antiribaltamento, ci dovrebbe essere uno spinotto che ha un + 12 libero... e dovrebbe essere quello per l'eventuale antifurto...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postvedrai che risolvi dai... ma una mappata da Peppo anzich? la bazzaz ?
Se devo modificare un particolare prima lo compro nuovo e poi modifico il vecchio... sono un maniaco cos?
Inoltre non mi va di perdere immobilizer ecc ecc anche se ovvio.... Yec sarebbe il massimo.... ho pensato a Bazzaz perch? ? un prodotto "nuovo" e visto che l'ho presa in America ho speso "poco" pi? che a montare il solo cambio elettronico... ma se il buongiorno si vede dal mattino la metto sul mercatino... eheheh!
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostNo guarda.... io alla moto faccio solo modifiche totalmente reversibili da me in qualsiasi momento.
Se devo modificare un particolare prima lo compro nuovo e poi modifico il vecchio... sono un maniaco cos?
Inoltre non mi va di perdere immobilizer ecc ecc anche se ovvio.... Yec sarebbe il massimo.... ho pensato a Bazzaz perch? ? un prodotto "nuovo" e visto che l'ho presa in America ho speso "poco" pi? che a montare il solo cambio elettronico... ma se il buongiorno si vede dal mattino la metto sul mercatino... eheheh!
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postanche la Peppo yec ? reversibile... e puoi mantenere l'imobilizer... e poi prendevi un T.C after come ho fatto io...
Cmq Bazzaz non ? ancora condannato... mi piaceva l'idea di avere tutto insieme, anche se cmq di qualsiasi TC mi fiderei "fino la"....
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostNo guarda.... io alla moto faccio solo modifiche totalmente reversibili da me in qualsiasi momento.
cavolo mi dispiace tanto!!! io l'ho montata da pochissimo (da solo con le istruzioni), testata sabato e funziona EGREGIAMENTE.
Devo soltanto imparare ad usare il software per il self mapping perch? c'? qualcosa che non va....
spero tu possa risolvere in poco tempo, magari con l'aiuto di qualche esperto in Bazzaz
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostMa il fatto ? che in verit? io delle prestazioni me ne frego... tanto la moto anche se non va.... va gi? fin troppo.
Cmq Bazzaz non ? ancora condannato... mi piaceva l'idea di avere tutto insieme, anche se cmq di qualsiasi TC mi fiderei "fino la"....
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCiao Time....
cavolo mi dispiace tanto!!! io l'ho montata da pochissimo (da solo con le istruzioni), testata sabato e funziona EGREGIAMENTE.
Devo soltanto imparare ad usare il software per il self mapping perch? c'? qualcosa che non va....
spero tu possa risolvere in poco tempo, magari con l'aiuto di qualche esperto in Bazzaz
non sapevo che avessi messo la Bazzaz! Di ma.... quando hai il pc collegato e la moto accesa... il contagiri del software li segna giusti i giri motore?
I miei direi che al minimo li segna pressoch? dimezzati
....e le marce... le riconosce il tuo?
Il mio ? analfabeta.... metto la prima mi dice che ? la quarta!!!
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postin effetti la tua ha gi? degli ottimi medi... io, avendo una 05 avevo medi inesistenti... con la rimappa ? migliorata un bel p? !!! e fidati che se vai per strada, un T.C pu? essere molto utile...
Cmq.... diciamo che in certi casi potrebbe anche servire, ma io intendevo dire che non mi fiderei a far conto che le castagne dal fuoco poi me le leva "lui"... preferisco far conto che non ci sia.
Se poi c'? e funziona...... meglio.
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostGuarda.... non voglio entrare nei dettagli ma ti assicuro che ho recentemente avuto la prova provata che un T.C. ......... pu? tranquillamente non servire proprio a nulla.
Cmq.... diciamo che in certi casi potrebbe anche servire, ma io intendevo dire che non mi fiderei a far conto che le castagne dal fuoco poi me le leva "lui"... preferisco far conto che non ci sia.
Se poi c'? e funziona...... meglio.
Comment
X
Comment