Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo chiedeva proprio adesso un mio collega che usa la moto in strada...buono a sapersi!!
mi chiedevo perch? allora le consigliano solo per uso pista
Io pensavo che non frenassero a freddo e questo poteva potenzialmente essere un pericolo per l'uso di tutti i giorni. Ma come dice Lestat69 non ? cos? e quindi il dilemma rimane
credo perche siano roba studiata per la pista che poi magari va bene anche per strada, e se non dico cavolate sono utilizzate anche in motogp quando piove e mettono i dischi in acciaio quindi frenano forte anche a freddo
secondo me sono sprecate per la strada, le puoi sfruttare forse al 50% del loro potenziale frenante
su questo ti quoto alla grande, sono materiale Racing destinato ad un uso racing su strada sono veramente sprecate, meglio una pasticca piu "tranquilla" tipo le ZCOO
e ti dir? di pi?
secondo me sono pure pericolose su strada, visto il mordente che hanno, un conto ? pinzare con gomme in mescola che cmq ti tengono attaccate a terra, un conto con delle gomme stradali, la chiusura di sterzo ? in agguato
Comment