Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare foglio di alluminio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove comprare foglio di alluminio?

Mi serve un foglio di alluminio circa 6x6cm spesso almeno 3mm per fare una staffa. Dove posso comprarlo?

Dai vari ferramenta, Brico e LeRoy Merlin non ce l'hanno. Hanno solo fogli spessi non pi? di 1,5mm

• Font Size
    Originally posted by giova1000 View Post
    Mi serve un foglio di alluminio circa 6x6cm spesso almeno 3mm per fare una staffa. Dove posso comprarlo?

Dai vari ferramenta, Brico e LeRoy Merlin non ce l'hanno. Hanno solo fogli spessi non pi? di 1,5mm
    puoi provare chi lavora profilati e laminati chiedendo qualche scarto di lavorazione, generalmente te lo regalano. Se non ti serve tanto pi? spesso di 1,5 puoi provare chi produce infissi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      puoi provare chi lavora profilati e laminati chiedendo qualche scarto di lavorazione, generalmente te lo regalano. Se non ti serve tanto pi? spesso di 1,5 puoi provare chi produce infissi
      visto che sei di Roma, ne conosci qualcuno in zona?

Comment

• Font Size
        Devi cercare qualche magazzino di forniture metalli, ovvero da chi si riforniscono gli artigiani che utilizzano metalli. Non credo sia difficile trovarne a Roma.
        Prova con google
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova1000 View Post
          visto che sei di Roma, ne conosci qualcuno in zona?
          ce ne sono parecchi in giro... ti conviene cercare nella tua zona, ne trovi sicuramente

Io qualche volta ho trovato qualcosina da uno che fa lamiere a Selva Candida (non ? la simpatia in persona per?) oppure su via della maglianella c'? una fabbrica infissi...

Comment

• Font Size

Comment

X
            Working...
            X