Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare foglio di titanio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove comprare foglio di titanio?

Un amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Un amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?
    scusa sandro se non rispondo alla tua domanda, volevo sapere in realt? dove compri l'alluminio al metro?
    Me ne serve un pezzo spesso almeno 3mm per fare una staffa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova1000 View Post
      scusa sandro se non rispondo alla tua domanda, volevo sapere in realt? dove compri l'alluminio al metro?
      vai da qualche tornitore se ha qualche pezzo di scarto. Chi fa lamiere dubito abbia quello spessore

Comment

• Font Size
        Prova a chiamare questi, difficilmente l'avranno a magazzino,
        ma "pagando" possono sempre ordinarlo...

CAL? METALLI SRL
        129, VIALE DELLE PROVINCIE
        00162 ROMA , LAZIO

Telefono : 06 4452224
        Fax : 06 4455672
        GEO : 41.907508 , 12.521519

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova1000 View Post
          Se ti serve un pezzo per fare una staffa, vai da Brico o Leroy Merlin!
          I fornitori di metalli, di alluminio, vendono al metro, magari se ti serve per fare pianali, o cose pi? importanti!

Originally posted by dvecchio View Post
          Prova a chiamare questi, difficilmente l'avranno a magazzino,
          ma "pagando" possono sempre ordinarlo...

CAL? METALLI SRL
          129, VIALE DELLE PROVINCIE
          00162 ROMA , LAZIO

Telefono : 06 4452224
          Fax : 06 4455672
          GEO : 41.907508 , 12.521519
          Grazie per l'info... ho chiamato ma niente! Neanche su ordinazione e mi ha detto che non conosce nessuno che lo tratta... mi do alla ricerca su internet!

Comment

• Font Size
            Grazie per l'info... ho chiamato ma niente! Neanche su ordinazione e mi ha detto che non conosce nessuno che lo tratta... mi do alla ricerca su internet!

Ero sicuro che non l'avessero, ma credevo che quantomeno fosse ordinabile...
            prova da quest'altri, non sono grossisti come il primo, ma trattano al dettaglio anche materiali pi? particolari:

S.i.v.a.t. Arl
            Via P. Roberto Malatesta, 40
            00100 Roma
            Tel.: (+39) 06272641

altrimenti in settimana quando passo dal tornitore gli chiedo dove si rifornisce, l'ultima volta che ci sono stato stava realizzando dei mozzi ruota in titanio per una bici da corsa

Comment

• Font Size
              Originally posted by dvecchio View Post
              Ero sicuro che non l'avessero, ma credevo che quantomeno fosse ordinabile...
              prova da quest'altri, non sono grossisti come il primo, ma trattano al dettaglio anche materiali pi? particolari:

S.i.v.a.t. Arl
              Via P. Roberto Malatesta, 40
              00100 Roma
              Tel.: (+39) 06272641

altrimenti in settimana quando passo dal tornitore gli chiedo dove si rifornisce, l'ultima volta che ci sono stato stava realizzando dei mozzi ruota in titanio per una bici da corsa
              niente neanche questi... se riesci a chiedere al tuo tornitore, grazie e grazie per le info che mi stai dando!
              Io sto girando in internet, ho trovato questo sito che sembra essere un "global trade", in cui ordinare direttamente in Cina...

Non ? chiarissimo, per? pi? tardi me lo studio meglio:

Comment

• Font Size
                titalia cinisello balsamo.
                non so se vendono a privati

Comment

• Font Size
                  Vicino Roma credo ci siano almeno due famosi artigiani produttori di marmitte anche in titanio... prova a sentire loro da che grossista si riforniscono, o se hanno un pezzo di scarto...

Comment

• Font Size
                    se ti servono ho dei pezzi da 3x30x1000 o dei tubi tondi da 25mm titanio o zirconio

Comment

• Font Size
                      Che dimensioni gli servono?
                      Io qualche "foglietto", orientativamente 200x300 di vari spessori, ce l'ho.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by safetypr View Post
                        se ti servono ho dei pezzi da 3x30x1000 o dei tubi tondi da 25mm titanio o zirconio
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Che dimensioni gli servono?
                        Io qualche "foglietto", orientativamente 200x300 di vari spessori, ce l'ho.
                        Ciao
                        Grazie ragazzi vi ho mandato un MP!
                        Orientativamente serve un foglio di circa 2 mm di spessore, circa 1 mq (anche se in pi? fogli va bene). Appena mi fate sapere i dettagli, girer? le info al mio amico!

Comment

X
                        Working...
                        X