Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?
Un amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?
scusa sandro se non rispondo alla tua domanda, volevo sapere in realt? dove compri l'alluminio al metro?
Me ne serve un pezzo spesso almeno 3mm per fare una staffa....
scusa sandro se non rispondo alla tua domanda, volevo sapere in realt? dove compri l'alluminio al metro?
vai da qualche tornitore se ha qualche pezzo di scarto. Chi fa lamiere dubito abbia quello spessore
Se ti serve un pezzo per fare una staffa, vai da Brico o Leroy Merlin!
I fornitori di metalli, di alluminio, vendono al metro, magari se ti serve per fare pianali, o cose pi? importanti!
Grazie per l'info... ho chiamato ma niente! Neanche su ordinazione e mi ha detto che non conosce nessuno che lo tratta... mi do alla ricerca su internet!
Grazie per l'info... ho chiamato ma niente! Neanche su ordinazione e mi ha detto che non conosce nessuno che lo tratta... mi do alla ricerca su internet!
Ero sicuro che non l'avessero, ma credevo che quantomeno fosse ordinabile...
prova da quest'altri, non sono grossisti come il primo, ma trattano al dettaglio anche materiali pi? particolari:
S.i.v.a.t. Arl
Via P. Roberto Malatesta, 40
00100 Roma
Tel.: (+39) 06272641
altrimenti in settimana quando passo dal tornitore gli chiedo dove si rifornisce, l'ultima volta che ci sono stato stava realizzando dei mozzi ruota in titanio per una bici da corsa
Ero sicuro che non l'avessero, ma credevo che quantomeno fosse ordinabile...
prova da quest'altri, non sono grossisti come il primo, ma trattano al dettaglio anche materiali pi? particolari:
S.i.v.a.t. Arl
Via P. Roberto Malatesta, 40
00100 Roma
Tel.: (+39) 06272641
altrimenti in settimana quando passo dal tornitore gli chiedo dove si rifornisce, l'ultima volta che ci sono stato stava realizzando dei mozzi ruota in titanio per una bici da corsa
niente neanche questi... se riesci a chiedere al tuo tornitore, grazie e grazie per le info che mi stai dando!
Io sto girando in internet, ho trovato questo sito che sembra essere un "global trade", in cui ordinare direttamente in Cina...
Non ? chiarissimo, per? pi? tardi me lo studio meglio:
Vicino Roma credo ci siano almeno due famosi artigiani produttori di marmitte anche in titanio... prova a sentire loro da che grossista si riforniscono, o se hanno un pezzo di scarto...
Che dimensioni gli servono?
Io qualche "foglietto", orientativamente 200x300 di vari spessori, ce l'ho.
Ciao
Che dimensioni gli servono?
Io qualche "foglietto", orientativamente 200x300 di vari spessori, ce l'ho.
Ciao
Grazie ragazzi vi ho mandato un MP!
Orientativamente serve un foglio di circa 2 mm di spessore, circa 1 mq (anche se in pi? fogli va bene). Appena mi fate sapere i dettagli, girer? le info al mio amico!
Comment