Un amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove comprare foglio di titanio?
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostUn amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?
Me ne serve un pezzo spesso almeno 3mm per fare una staffa....
-
Originally posted by giova1000 View Postscusa sandro se non rispondo alla tua domanda, volevo sapere in realt? dove compri l'alluminio al metro?
Comment
-
Prova a chiamare questi, difficilmente l'avranno a magazzino,
ma "pagando" possono sempre ordinarlo...
CAL? METALLI SRL
129, VIALE DELLE PROVINCIE
00162 ROMA , LAZIO
Telefono : 06 4452224
Fax : 06 4455672
GEO : 41.907508 , 12.521519
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postscusa sandro se non rispondo alla tua domanda, volevo sapere in realt? dove compri l'alluminio al metro?
I fornitori di metalli, di alluminio, vendono al metro, magari se ti serve per fare pianali, o cose pi? importanti!
Originally posted by dvecchio View PostProva a chiamare questi, difficilmente l'avranno a magazzino,
ma "pagando" possono sempre ordinarlo...
CAL? METALLI SRL
129, VIALE DELLE PROVINCIE
00162 ROMA , LAZIO
Telefono : 06 4452224
Fax : 06 4455672
GEO : 41.907508 , 12.521519
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostGrazie per l'info... ho chiamato ma niente! Neanche su ordinazione e mi ha detto che non conosce nessuno che lo tratta... mi do alla ricerca su internet!
Ero sicuro che non l'avessero, ma credevo che quantomeno fosse ordinabile...
prova da quest'altri, non sono grossisti come il primo, ma trattano al dettaglio anche materiali pi? particolari:
S.i.v.a.t. Arl
Via P. Roberto Malatesta, 40
00100 Roma
Tel.: (+39) 06272641
altrimenti in settimana quando passo dal tornitore gli chiedo dove si rifornisce, l'ultima volta che ci sono stato stava realizzando dei mozzi ruota in titanio per una bici da corsa
Comment
-
Originally posted by dvecchio View PostEro sicuro che non l'avessero, ma credevo che quantomeno fosse ordinabile...
prova da quest'altri, non sono grossisti come il primo, ma trattano al dettaglio anche materiali pi? particolari:
S.i.v.a.t. Arl
Via P. Roberto Malatesta, 40
00100 Roma
Tel.: (+39) 06272641
altrimenti in settimana quando passo dal tornitore gli chiedo dove si rifornisce, l'ultima volta che ci sono stato stava realizzando dei mozzi ruota in titanio per una bici da corsa
Io sto girando in internet, ho trovato questo sito che sembra essere un "global trade", in cui ordinare direttamente in Cina...
Non ? chiarissimo, per? pi? tardi me lo studio meglio:
Comment
-
Vicino Roma credo ci siano almeno due famosi artigiani produttori di marmitte anche in titanio... prova a sentire loro da che grossista si riforniscono, o se hanno un pezzo di scarto...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostUn amico mi ha chiesto dove ? possibile trovare un foglio di titanio da lavorare, insomma "grezzo"... tipo l'alluminio che si pu? comprare al metro, esiste una possibilit? analoga per il titanio?
Io qualche "foglietto", orientativamente 200x300 di vari spessori, ce l'ho.
Ciao
Comment
-
Originally posted by safetypr View Postse ti servono ho dei pezzi da 3x30x1000 o dei tubi tondi da 25mm titanio o zirconioOriginally posted by rickrd View PostChe dimensioni gli servono?
Io qualche "foglietto", orientativamente 200x300 di vari spessori, ce l'ho.
Ciao
Orientativamente serve un foglio di circa 2 mm di spessore, circa 1 mq (anche se in pi? fogli va bene). Appena mi fate sapere i dettagli, girer? le info al mio amico!
Comment
X
Comment