Dal primo controllo della moto a Gennaio mi ? sembrato che il livello dell'olio motore fosse un pochino basso.
L'ultimo controllo l'ho effettuato i primi di Novembre ed era tutto a posto.
Poi due turni a Monza, la strada di andata e ritorno casa/circuito 40 km circa e poi fermata per pausa invernale
Smontaggio carene per lavori vari. Non ci sono macchie d'olio a terra, ne sul motore che risulta perfettamente pulito, il fondello del terminale di scarico ? asciutto e secco senza residui.....
Ammesso che possa ever sbagliato il controllo a Novembre?
Come si potrebbe verificare un'eventuale consumo anomalo d'olio motore?? Fumosit??? Di che tipo eventualmente?? Pi? da motore freddo o da motore caldo??
Ho 22.000 Km circa, per il 90% in strada.....

L'ultimo controllo l'ho effettuato i primi di Novembre ed era tutto a posto.
Poi due turni a Monza, la strada di andata e ritorno casa/circuito 40 km circa e poi fermata per pausa invernale

Smontaggio carene per lavori vari. Non ci sono macchie d'olio a terra, ne sul motore che risulta perfettamente pulito, il fondello del terminale di scarico ? asciutto e secco senza residui.....
Ammesso che possa ever sbagliato il controllo a Novembre?

Come si potrebbe verificare un'eventuale consumo anomalo d'olio motore?? Fumosit??? Di che tipo eventualmente?? Pi? da motore freddo o da motore caldo??
Ho 22.000 Km circa, per il 90% in strada.....
Comment