Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per chi ? di roma ALEA SRL sulla bufalotta o gi? di l?. Il Bardhal secchia da 25 litri circa 11 euro litro ivato e trasportato a domicilio. Acquisto con Piva per?, chiedete se va bene anche senza.
Per chi ? di roma ALEA SRL sulla bufalotta o gi? di l?. Il Bardhal secchia da 25 litri circa 11 euro litro ivato e trasportato a domicilio. Acquisto con Piva per?, chiedete se va bene anche senza.
Io l'ho acquistato proprio ieri nella mia zona ( puglia ) e 4 litri mi son venuti 45?. Parliamo del 10w50 ( il full sintetico ) che lo vendono a qualcosina in pi? del semisintetico.
io 11? c'ho pagato l'XTC C60 10-w50 prendendolo da Macchiamoto su ebay...in tante comode bottiglie da un litro...e senza partita iva...
Comment