dopo aver smontato e venduto le dunlop d211gp,e montato le pirelli ,
sabato sono andato a girare a cellole...
ho scaricato tutto,montato le termo e ho aspettato gianfranco rivieccio che veniva appositamente a cellole per me.
appena arrivato ,rimette un assetto base di sua conoscenza per le pirelli ,smanettando sulle regolazioni della cartuccia andreani factory e sul mono,che erano stati mossi per le dunlop.
entra f? qualche giro poi rientra,altre regolazioni e cosi per quasi tutto il turno...poi esce alla fine con un 41" basso all'attivo...
f? altre regolazioni tr? cui anche sfilamento forcella e altezza mono...
mi f? mettere la tuta e mi dice di aspettare all'ingresso che faceve un paio di giri e poi me la dava...cmq entra si spara al secondo giro un 40,9 e poi esce e me la d?...mi trovo subito a mio agio facendo un paio di 43 bassi anche se la sento un p? leggerina avanti e a me questa cosa non piace,mi d? poca sicurezza.Esco glielo dico e lui f? qualche modifica e qualche giro..
quando esce e risalgo in moto:la perfezione per il mio stile di guida.
lo s? ,e me l'ha detto anche lui, che le modifiche che gli ho chiesto per la leggerezza rendono la moto meno agile,infatti a lui piaceva un p? di meno,ma a me f?nno andare pi? veloce.infatti ,riesco a girare costantemente sul 43 e 0 e ho fatto un paio di 42 e 8 in soli 7 giri perch? poi sono morto...avevo la lingua che strusciava sulla pista.
cmq mi son sempre fatto tutto da solo nel bene e nel male sulla moto,per? quando poi sei li ed hai una persona che ne capisce tanto pi? di te e non solo tecnicamente e teoricamente,ma anche praticamente con manciate di gas sulla manetta da paura,allora capisci la differenza.
forse una cosa che distingue Rivieccio dagli altri ? proprio il fatto che lui oltre ad essere un grande conoscitore di moto,? anche una manetta pesante e quindi non solo teoria ,ma anche pratica.
e poi,? vero che mi ha fatto lui le sospensioni,ma dove stava scritto che doveva prendersi la briga di venire a cellole a mettermi a posto la moto?
ad oggi: Rivieccio 1 - tutti quelli che hanno messo mano sulla mia moto, compreso me, 0
sabato sono andato a girare a cellole...
ho scaricato tutto,montato le termo e ho aspettato gianfranco rivieccio che veniva appositamente a cellole per me.
appena arrivato ,rimette un assetto base di sua conoscenza per le pirelli ,smanettando sulle regolazioni della cartuccia andreani factory e sul mono,che erano stati mossi per le dunlop.
entra f? qualche giro poi rientra,altre regolazioni e cosi per quasi tutto il turno...poi esce alla fine con un 41" basso all'attivo...
f? altre regolazioni tr? cui anche sfilamento forcella e altezza mono...
mi f? mettere la tuta e mi dice di aspettare all'ingresso che faceve un paio di giri e poi me la dava...cmq entra si spara al secondo giro un 40,9 e poi esce e me la d?...mi trovo subito a mio agio facendo un paio di 43 bassi anche se la sento un p? leggerina avanti e a me questa cosa non piace,mi d? poca sicurezza.Esco glielo dico e lui f? qualche modifica e qualche giro..
quando esce e risalgo in moto:la perfezione per il mio stile di guida.
lo s? ,e me l'ha detto anche lui, che le modifiche che gli ho chiesto per la leggerezza rendono la moto meno agile,infatti a lui piaceva un p? di meno,ma a me f?nno andare pi? veloce.infatti ,riesco a girare costantemente sul 43 e 0 e ho fatto un paio di 42 e 8 in soli 7 giri perch? poi sono morto...avevo la lingua che strusciava sulla pista.
cmq mi son sempre fatto tutto da solo nel bene e nel male sulla moto,per? quando poi sei li ed hai una persona che ne capisce tanto pi? di te e non solo tecnicamente e teoricamente,ma anche praticamente con manciate di gas sulla manetta da paura,allora capisci la differenza.
forse una cosa che distingue Rivieccio dagli altri ? proprio il fatto che lui oltre ad essere un grande conoscitore di moto,? anche una manetta pesante e quindi non solo teoria ,ma anche pratica.
e poi,? vero che mi ha fatto lui le sospensioni,ma dove stava scritto che doveva prendersi la briga di venire a cellole a mettermi a posto la moto?
ad oggi: Rivieccio 1 - tutti quelli che hanno messo mano sulla mia moto, compreso me, 0
Comment