qualcuno che le ha provate, che mi dice in merito? come forma e intagli non sembrano male. anzi...i bordi sono praticamente senza intagli! in particolare mi interessano le contiraceattack (queste per capirsi...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme continental...fidarsi?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by teo.delux View Postqualcuno che le ha provate, che mi dice in merito? come forma e intagli non sembrano male. anzi...i bordi sono praticamente senza intagli! in particolare mi interessano le contiraceattack (queste per capirsi...)
Comment
-
io le uso in pista,non sono male .
dell'anteriore ci si pu? fidare
il posteriore non dura molto e strappa ,non solo a me ma a tutti quelli che conosco che le usano e non vanno piano.
io ho provato le medie e sinceramente non la metterei pi?,almeno al posteriore. magari col caldo forte tengono un p? di pi? ma non mi fiderei tanto.
Comment
-
Io le ho provate entrambe con mescola media. L'anteriore ? eccezionale, a livello se non leggermente superiore alle interact. il post invece ti da sempre l'impressione che scivoli, io ho risolto abbassando la pressione a 1.7/1.8 a caldo. Cmq grandi gomme per rapporto qualit?/prezzo.
P.S. solo pista
Comment
-
Originally posted by esc3 View PostIo le ho provate entrambe con mescola media. L'anteriore ? eccezionale, a livello se non leggermente superiore alle interact. il post invece ti da sempre l'impressione che scivoli, io ho risolto abbassando la pressione a 1.7/1.8 a caldo. Cmq grandi gomme per rapporto qualit?/prezzo.
P.S. solo pista
Comment
-
Originally posted by pesie View Postanche a me hanno consigliato quelle pressioni ,io faccio anche 1.6 al posteriore a caldo
Voto ottimo .... Considerando anche il costo
Comment
-
io le ho montate l'anno scorso e le ho ancora sotto.
ho la mescola street e devo dire che vanno un gran bene.
le ho rodate ad adria....certo non sono in mescola e dopo qualche giro bello tirato comincia a cedere lievemente ma x strada/pista sono ottime secondo me.....
Comment
-
ho una coppia di mescola media sulla tuono.
Anteriore commovente. posteriore ottimo se tenuto a circa 2 a caldo. personalmente le ricomprer? pi? che volentieri.
Comment
-
io ci corro e mi sto facendo quest'anno il trofeo... le ho provate un po' tutte di diversi anni di produzione intagliate e slick prevalentemente uso le intagliate per allenarmi mescola anteriore soft e posteriore media e le medie prodotte dal 2010 in poi vanno e benone durano e tengono abbastanza bene...mentre per le gare rigorosamente soft ant e post e mi danno una sicurezza in apertura spettacolare gran tenuta...anche come durata non sono male peccato alcune volte strappano..io le uso in questo periodo con pressione anteriore 2,1 e posteriore 1,8 a caldo..ma si possono scendere ancora un po' pero' la durata diminuisce drasticamente...a chi interessa ho una tabella con le pressioni continental a secondo delle temperature carina...
Comment
X
Comment