Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme continental...fidarsi?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme continental...fidarsi?!?!

qualcuno che le ha provate, che mi dice in merito? come forma e intagli non sembrano male. anzi...i bordi sono praticamente senza intagli! in particolare mi interessano le contiraceattack (queste per capirsi...)

• Font Size
    anche a me piacerebbe provarle ma nn ho sentito nessun parere

Comment

• Font Size
      ne ho montate un paio di treni sulla F4... io mi ci trovavo bene, in pista non erano eccezionali ma su strada andavano alla grande e duravano il doppio dei SC che montavo prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux View Post
        qualcuno che le ha provate, che mi dice in merito? come forma e intagli non sembrano male. anzi...i bordi sono praticamente senza intagli! in particolare mi interessano le contiraceattack (queste per capirsi...)
        un mio amico le usava in allenamento con una supertwin dopo essere stato costretto a usarle per una gara di un trofeo bimota...era stupito, ma ci si trovava benone. non il massimo se fai solo pista ma ottime se fai strada-pista

Comment

• Font Size
          io le uso in pista,non sono male .
          dell'anteriore ci si pu? fidare
          il posteriore non dura molto e strappa ,non solo a me ma a tutti quelli che conosco che le usano e non vanno piano.
          io ho provato le medie e sinceramente non la metterei pi?,almeno al posteriore. magari col caldo forte tengono un p? di pi? ma non mi fiderei tanto.

Comment

• Font Size
            Io le ho provate entrambe con mescola media. L'anteriore ? eccezionale, a livello se non leggermente superiore alle interact. il post invece ti da sempre l'impressione che scivoli, io ho risolto abbassando la pressione a 1.7/1.8 a caldo. Cmq grandi gomme per rapporto qualit?/prezzo.
            P.S. solo pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by esc3 View Post
              Io le ho provate entrambe con mescola media. L'anteriore ? eccezionale, a livello se non leggermente superiore alle interact. il post invece ti da sempre l'impressione che scivoli, io ho risolto abbassando la pressione a 1.7/1.8 a caldo. Cmq grandi gomme per rapporto qualit?/prezzo.
              P.S. solo pista
              anche a me hanno consigliato quelle pressioni ,io faccio anche 1.6 al posteriore a caldo

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                anche a me hanno consigliato quelle pressioni ,io faccio anche 1.6 al posteriore a caldo
                Ci sto facendo il trofeo a binetto .... A me sono piaciute molto ... Mescola soft rigorosamente, scivolavano anche a me con pressione di 1.7 a caldo .... Sceso a 1.6 ... Risolto tutto l' anteriore sotf con pressione 2.05 ....
                Voto ottimo .... Considerando anche il costo

Comment

• Font Size
                  Casualmente ne ho un camion pieno da vendere!

Accattavele in sezione Mercatino!!

Comment

• Font Size
                    Ho fatto un paio di gare del Trofeo...considerando il costo rispetto alla concorrenza sono Ottime!!

Comment

• Font Size
                      io le ho montate l'anno scorso e le ho ancora sotto.
                      ho la mescola street e devo dire che vanno un gran bene.
                      le ho rodate ad adria....certo non sono in mescola e dopo qualche giro bello tirato comincia a cedere lievemente ma x strada/pista sono ottime secondo me.....

Comment

• Font Size
                        ho una coppia di mescola media sulla tuono.

Anteriore commovente. posteriore ottimo se tenuto a circa 2 a caldo. personalmente le ricomprer? pi? che volentieri.

Comment

• Font Size
                          io ci corro e mi sto facendo quest'anno il trofeo... le ho provate un po' tutte di diversi anni di produzione intagliate e slick prevalentemente uso le intagliate per allenarmi mescola anteriore soft e posteriore media e le medie prodotte dal 2010 in poi vanno e benone durano e tengono abbastanza bene...mentre per le gare rigorosamente soft ant e post e mi danno una sicurezza in apertura spettacolare gran tenuta...anche come durata non sono male peccato alcune volte strappano..io le uso in questo periodo con pressione anteriore 2,1 e posteriore 1,8 a caldo..ma si possono scendere ancora un po' pero' la durata diminuisce drasticamente...a chi interessa ho una tabella con le pressioni continental a secondo delle temperature carina...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by seba88 View Post
                            ...a chi interessa ho una tabella con le pressioni continental a secondo delle temperature carina...
                            a me interessa.

Comment

• Font Size
                              eccola qui non ? niente di che ma utile:

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

X
                              Working...
                              X