Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo preparazione motore SBK
Collapse
X
-
Originally posted by LuKawa1000 View PostZX10-R mod. 2008.... per ora ho solo completo titanium Akra, filtro bmc e power commander III...
...parliamone...
Un motore sbk, per come lo intendo io, ? pi? una tortura per un utente privato, piuttosto che un guadagno in termini di prestazioni.
Non dimenticare che alcuni componenti, hanno costi iperbolici e kilometraggi veramente impegnativi
Pompando ben bene il tuo motore, mantenendo i componenti originali, si arriva gi? ad avere una moto al limite dello sfruttabile... anzi, ben pi? in l? di quel limite....
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostIl rendimento volumetrico non c'entra niente col rapporto di compressione... eh questa poi... ....a questo punto ? evidente che non hai mai misurato un rapporto di compressione ne ti sei mai posto il problema di cosa (in soldoni) voglia dire misurarlo.
P.S: rdc ne ho misurati abbastanza, ma magari ho sempre cappellato, chi lo sa...
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostBeh, io onestamente farei un motore che poi posso usare "pronti via". Nel senso che giro la chiave, metto in moto e mi vado a fare il mio bel turno con un bel cacciabombardiere sotto le chiappe.
Un motore sbk, per come lo intendo io, ? pi? una tortura per un utente privato, piuttosto che un guadagno in termini di prestazioni.
Non dimenticare che alcuni componenti, hanno costi iperbolici e kilometraggi veramente impegnativi
Pompando ben bene il tuo motore, mantenendo i componenti originali, si arriva gi? ad avere una moto al limite dello sfruttabile... anzi, ben pi? in l? di quel limite....
Comment
X
Comment