Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop gp211: Alzo bandiera bianca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop gp211: Alzo bandiera bianca

allora dopo innumerevoli tentativi seguendo anche i vostri consigli sono arrivato sabato alla conclusione che non sono gomme per me...
    sar? strano per voi,ma giro pi? lento...ho addirittura montato la cartuccia completa andreani factory e i miei tempi sempre sopra al mio passo normale di pi? di 2 secondi...la prova che la colpa ? mia e cio? che le gomme non sono per il mio modo di guidare sono stati i 3 giri che gianfranco rivieccio ha fatto sulla mia moto: primo giro a cellole 42,8 secondo giro 41,8 terzo giro 41 ,4...(il suo best lap ? di 40,3 se non sbaglio)? uscito e mi ha detto la moto v? bene...non ho spinto perch? non ? mia..ma la moto cosi ? da 40 alto...
    lo s? che ginfranco ? un pilotone,ma sarete daccordo con me che se la moto non era a posto in quei tre giri non poteva fare quello che ha fatto...
    ci salgo io e giro in 44 alto...non esiste proprio...io sti tempi con le pirelli e metzeller li facevo seduto al contrario sulla moto.
    cmq conclusione: gomme smontate con si e no 25 giri di pista a cellole che fanno si e no 40 km pagate 485 pippozzi...e ora devo spenderne altri per comprare le pirelli...PORC PUTT...
    ste gomme non sono per tutti..serve una guida fisica e si deve stare sempre con il gas in mano...perch? hanno un grip talmente alto che se levi gas ti fermi....hanno un grip mostruoso ma si deve saperlo sfruttare...
    e ti devi fidare tanto in tutti quei punti dove la moto trema un p? per via della carcassa rigita...lo s? che non ti mollano...ma per chi si deve divertire e non fare il pilota ? meglio una gomma che ti comunichi pi? stabilit? ...e ultima cosa: non sono convintissimo che in ingresso curva siano superiori alle pirelli/metzeller...sono suoperiori al 100% in accellerazione...cmq se a qualcuno servissero io le vendo....

• Font Size
    Eh peccato non avere pi? la linea diretta di Dunlop accidenti.

Comment

• Font Size
      guarda, pure io con le pirelli/metzeller ci salgo e giro subito sui miei migliori tempi, ma con dunlop divi solo abituarti e poi vedi che scendi, come hai detto tu e una cosa piu psicologica, ti devi fidare!!

Comment

• Font Size
        Secondo me l'anteriore delle 211gp ? il migliore in assoluto in fatto di velocit? di piega e grip. Semplicemente non ti ci sei trovato. Capita...

Comment

• Font Size
          ma scusa la domanda....da chi cavolo le compri a quel prezzo??485 euro per un treno di gp??spero che non sia cosi perche e un furto

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            ma scusa la domanda....da chi cavolo le compri a quel prezzo??485 euro per un treno di gp??spero che non sia cosi perche e un furto
            l'unico da cui le puoi comprare in italia e cioe ordeo vitali...
            almeno io cosi s?...poi voi se sapete che ci siano altri che le vendono e a meno...MIRACOLO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucR12004 View Post
              l'unico da cui le puoi comprare in italia e cioe ordeo vitali...
              almeno io cosi s?...poi voi se sapete che ci siano altri che le vendono e a meno...MIRACOLO....
              e allora mi metto a rivendere gomme...premetto che ne ho prese solo di usate(sono tornato in pista quest'anno) pero qui da noi in slovenia si trovano a molto meno

Comment

• Font Size
                Anche in italia si trovano a molto meno.....ovviamente non da Vitali

Comment

• Font Size
                  anche da vitali per? non costano cos? tanto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    anche da vitali per? non costano cos? tanto...
                    allora mi ha fregato perch? io le ho prese da lui sul suo sito...

anche se secondo me non ? possibile...secondo me stiamo parlando di gomme diverse...basta gi? che voi parliate delle 211gp racer ed il prezzo crolla a poco pi? di 300 euro...e le trovi un p? dappertutto...

Comment

• Font Size
                      SBK gomme le da a 400 spedite

cmq davvero strano che non ti sei trovato, ritengo l'anteriore Dunlop qualcosa di spettacolare, non ha limiti, entri in curva pinzato, troppo forte, fuori traiettoria e lui non si scompone minimamente

non ho provato il pirelli per fare il paragone ma per me questo ? il top che abbia mai provato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        SBK gomme le da a 400 spedite

cmq davvero strano che non ti sei trovato, ritengo l'anteriore Dunlop qualcosa di spettacolare, non ha limiti, entri in curva pinzato, troppo forte, fuori traiettoria e lui non si scompone minimamente

non ho provato il pirelli per fare il paragone ma per me questo ? il top che abbia mai provato
                        avete ragione su una cosa...ho fatto un piccolo errore perch? inizialmente avevo rdinato le KR che venivano 485 sspedite ,ma poi all'ultimo decisi per le gp211 che ho pagato (sono andato a controllare la fattura perch? mi avete fatto venire il dubbio) 426+15 di spedizione....
                        una domanda a voi che le usate secondo voi qual'? un prezzo onesto per venderle avendo come detto non pi? di 40 km?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucR12004 View Post
                          allora dopo innumerevoli tentativi
                          CUT
                          cmq conclusione: gomme smontate con si e no 25 giri di pista a cellole che fanno si e no 40 km
                          Scusami se mi permetto ma.....secondo te 25 giri a Cellole e 40Km sarebbero "innumerevoli tentativi"? A meno che tu non ne abbia gia' usato almeno un altro treno....mi sembra un po' presto per gettare la spugna. Non trovi?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            50€a me grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Scusami se mi permetto ma.....secondo te 25 giri a Cellole e 40Km sarebbero "innumerevoli tentativi"? A meno che tu non ne abbia gia' usato almeno un altro treno....mi sembra un po' presto per gettare la spugna. Non trovi?
                              Ciao
                              sai cosa..cellole la conosco bene e mi conosco in quella pistetta...
                              e messo ci? insieme al fatto che la moto non mi f? nessun difetto,
                              ho capito che non fanno per me...anche perch? girare pi? di 2 secondi pi? lento di come giri normalmente su una pista di 42 secondi circa ? un eternit?...non parliamo di un mezzo secondo da levare...? una vita....

Comment

X
                              Working...
                              X